Vai al contenuto

[GOW2]Problema con obiettivo


Petromoid

Messaggi raccomandati

ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione

per farlo devi fare le seguenti esecuzioni col tasto y quando sono a terra:

 

-esecuzione con arco

-pistola boltok

-cecchino

-scudo

e altre mo non me le ricordo sinceramente è da un botto che non ci gioco.comunque ci sono vari video su internet

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione

vedi che su youtube ci sono molti video dove fanno vedere come si fa e con che armi... Se non riesci a trovarli in italiano prova a scriverli in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...