Vai al contenuto

quali sono le pen drive compatibili su xbox 360?


jasonwoother

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho preso una verbatim di 2g e non è compatibile, qualcuno ha a disposizione una lista di quali pen drive vengano riconosciute dalla 360?

grazie

 

Non penso sia una questione di compatibilità di marche, ma bensi una questione di compatibilità del file system, la pen drive deve necessariamente esser formattata con file system FAT32 per funzionare sull'xbox

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia una questione di compatibilità di marche, ma bensi una questione di compatibilità del file system, la pen drive deve necessariamente esser formattata con file system FAT32 per funzionare sull'xbox

 

 

invece si mi sa..la penna è stata formattata col fat 32 te lo assicuro..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

le verbatim non sono compatibili anche io ne ho una da 8GB e non la riconosce ed è formattata in FAT32, quoto con andrea8911 prendi le sandisk.

 

Si, la sandisk ha stretto un'accordo commerciale con l'xbox. Quindi tutte le sandisk vanno bene. Per le altre sinceramente non ho capito come funziona. Ok per quelle vecchiotte. Ma per le nuove? Boh... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho provato adesso prorpio...con la mia sandisk da 8 giga (comprata quest'estate)...ma mi dice che la pennetta non ha i requisiti necessari (dopo la configurazione) e che alcuni dati potrebbero andare persi...

ho provato a metterla sul mio pc di casa e a formattarla...poi ho riprovato nella 360 ma niente...la stessa cosa di prima...che mi consigliate ragazzi...faccio lo stesso il trasferimento???... :??:

non vorrei perdere tutti/alcuni obbiettivi che ho sbloccato in questi 4 e passa anni di x360...sudando un mare di camicie e tirando giù corone di bestemmie...:help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se mi dice che la penna non ha i requisiti necessari non rischio di perdere i miei preziosi punti G...al massimo qualche salvataggio di qualche gioco...

P.S. per quello che riguarda il passaggio delle licenze...devo fare qualcosa...se non ho acquistato niente che sia a pagamento dal live???...ho solo scaricato qualche demo (che ho già cancellato in previsione del passaggio)...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se mi dice che la penna non ha i requisiti necessari non rischio di perdere i miei preziosi punti G...al massimo qualche salvataggio di qualche gioco...

P.S. per quello che riguarda il passaggio delle licenze...devo fare qualcosa...se non ho acquistato niente che sia a pagamento dal live???...ho solo scaricato qualche demo (che ho già cancellato in previsione del passaggio)...

 

Lo devi fare lo stesso. Non è che le licenze sono collegate hai giochi. Sono collegate al tuo profilo, che è collegato all'xbox, in cui sono stati scaricati espansioni, demo etc. Se non fai il passaggio, anche se non hai mai scaricato nulla, ogni cosa futura sarà sempre associata al tuo profilo, che è ancora associato alla tua xbox ''vecchia''. Fare il trasferimento di licenza e come cambiare domicilio. Fondamentalmente sei sempre te e stai lo stesso sotto un tetto, però devi andare alle poste (per dire una) e dirgli ''Guarda che ora abito li, quindi la posta fatela arrivare all'indirizzo nuovo!''.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ieri sera il trasferimento...tutto bene tranne una cosa...

i miei punti G sono rimasti intatti...e i salvataggi me li ha trasferiti correttamente sul nuovo hdd...

una sola cosa...nella libreria giochi (quella in cui posso vedere tutti i giochi che ho giocatato...con i relativi obbiettivi sbloccati) questi sono fermi a Prototype (nonostante abbia giocato molti alti titoli)... :crazy: :crazy:

ho provato a inserire Fifa 11 e tornando in dashboard magicamente è comparso il titolo nella lista con gli obbiettivi già sbloccati in precedenza... :ph34r: :ph34r:

P.S. per il trasferimento di licenze...lo faccio direttamente dal sito di xbox.com...giusto???... :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...