Vai al contenuto

alice o libero adsl


the JACKman

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , ho alice come adsl e va bene, ma 38.95 sono eccessivi piu' il canone, volevo almeno tagliare le 38.95. fare libero sempre sulla linea telecom, nel mio paese non e' ancora attiva la linea di libero o telecom rischia di strozzarmi la linea? chi ha libero con la linea telecom? fatemi sapere come vi trovate!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di passare completamente a infostrada perché c'è un offerta che si chiama tutto incluso che con trenta euro al mese chiami e stai in internet tutto il tempo che vuoi. Io sono passato a infostrada da un paio di mesi e mi trovo benissimo e internet va fino a 4 mega al secondo.

N.B. Non voglio fare pubblicità se no mi denuncerebbero però te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ho libero su linea telecom pago meno di alice, ma devo ammettere che la linea libero nn è delle migliori, appoggiandosi a telecom infatti libero ha dei cali di velocità nelle ore in cui molti utenti sono connessi (generalmente dalle 3 del pomeriggio in poi) :piange: :piange:

Cmq appena scade l'abbonamento passo ad alice, è vero che costa MOLTO di più, ma per me che gioco molto in internet ho bisogno di una linea + stabile.

Nn ce la faccio più a giocare online a scatti :piange: :piange: :piange: :piange:

 

PS: se nel frattempo nella mia zona arriva la linea libero (speriamo) mantengo questo abbonamento.

Ciao :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...