Vai al contenuto

Ennesimo aiuto di connessione....


Kor87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti prima di tutto.

Dal 2 Dicembre ora mai posseggo la 360, con una voglia di Xbox live che voi nemmeno potete immaginare.

Vi spiego il mio problema(Il sito di Fastweb nn mi è stato di aiuto...)

Da qualche giorno sto provando inesorabilmente di fare la connessione, ma

senza alcuna sorpresa di riuscita.La mia situazione e la seguente...

Ho la 360 molto vicina al Pc e quindi nn ho problemi di distanze,il problema che ho, e che il cavo ethernet

praticamente nn so dove piazzarlo....Ho la porta ethernet collegata tramite cavo alla centralina

grazie alla quale parte la mia connessione ad internet.Ora..come collego la la 360 al pc????

se collego con il cavo ethernet che ho trovato nella confezione alla porta del pc sono costretto

a togliere il cavo ethernet di fastweb.....

insomma saprei andare avanti all'infinito....qualcuno mi aiuti...please.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le altre 2 porte ethernet presenti sull' hag (la centralina a cui colleghi il pc per navigare su internet) sono occupate? Se sono libere collega l' Xbox 360 ad una delle 2 e potrai andare in Live senza problemi altrimenti le soluzioni sono 2:

 

1) compri una scheda di rete da inserire nel pc e ci colleghi la console

 

2) compri un router (attento a non prendere un modem router) e ci colleghi la console e qualche altro apparecchio in modo da liberare una delle porte dell' hag e poi collegji il router all' hag

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma *biip* nn capisco fino a ieri sera andava tutto liscio.....Si connetteva tranquillamente al live...

ed ora...NO!!!!!!

Nn e possibile,quando vado per connettermi aal Live, mi dice che nn la connesione nn è verificata,faccio la verifica di quest'ultima, e mi da il problema nell'MTU????

Aiutatemi,sono veramente deluso..................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la storia del mtu mi si è risolta da sola..alla seconda volta che ho provato la verifica..solo che al momento di collegarmi per il mese gratuito mi dice che deve fare l'aggiornamento..niente di male dico io,però mi si ferma dopo poco e mi dice che è impossibile effettuare l'aggiornamento..è capitato a qualcuno di voi?

 

 

Edit:tutto risolto..tra l'altro tutto da solo..si vede che aveva la luna storta

Modificato da unintended84
http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...