Vai al contenuto

Configurare PenUSB su 360


Atomifly

Messaggi raccomandati

colleghi la chiavetta usb,vai su impostazioni->memoria->periferica usb e poi configura se vuoi dedicare tutta la memoria alla xbox o personalizza se vuoi dedicarne solo una parte.nota che però se non l'hai ancora fatto devi fare l'aggiornamento per questa funzionalità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

colleghi la chiavetta usb,vai su impostazioni->memoria->periferica usb e poi configura se vuoi dedicare tutta la memoria alla xbox o personalizza se vuoi dedicarne solo una parte.nota che però se non l'hai ancora fatto devi fare l'aggiornamento per questa funzionalità :rolleyes:

 

Io ho sempre connessa l'xbox. Presumo che l'abbia già fatto :rolleyes: giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho congigurata...Però mi dice che non soddisfa le richieste della console...sono andato cmq su ok e note che la legge tranquillamente.

Che ne dite?

 

Il mess dice così:

 

Avviso di prestazioni

 

Il dispositivo è pronto, ma non soddisfa i requisiti di prestazioni di Xbox 360.

 

È possibile che si verifichino notevoli problemi di prestazioni giochi dal dispositivo o salvataggio giochi e profili.

 

Per ulteriori informazioni, visita www.xbox.com/storage (http://www.xbox.com/storage) .

 

 

 

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...