Vai al contenuto

collegamento al pc


Raf70

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo fare i complimenti a tutto il sito ed a questo forum.

Volevo chiedervi, come posso fare a collegare la xbox ad un pc, su cui per vari motivi e varie formattazioni non ha più la licenza originale. Premetto che sia l'antennina, che il router wireless. Facendo i controlli mi si blocca ad un certo punto perchè il media center non passa il controllo. Vorrei collegare il tutto non per giocare Live, ma per scaricare foto,video e musica dal pc. Soprattutto mi piacerebbe vedere i film in divx o file in avi, ma come posso fare? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo modo quindi, anche se Xp sp2 non ha la licenza, non blocca il collegamento alla xbox360?

queste due cose sono abbastanza difficili da fare:

** Consigliamo di disattivare il firewall sulla rete PC XBOX 360 per un miglior funzionamento.

**In caso di router, consigliamo di aprire la porta 41952, sia in entrata che in uscita, o abilitare l'UPnP.

soprattutto la seconda, ora non ricordo la marca, ti farò sapere

cmq grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...