Vai al contenuto

Record per una gamertag xbox 360


Almighal

Messaggi raccomandati

Si chiama Stallion83 l'utente Xbox 360 che ha registrato nella sua personale Gamertag un punteggio di 500.593 G, un traguardo non ancora raggiunto fino ad oggi. Ma questo giocatore, che ha dedicato gran parte della sue giornate per raggiungere questo obiettivo, è solo a metà dell'opera: nel 2006 ha infatti aperto il blog 1 Million Gamerscore, affermando di voler essere il primo giocatore ad avere un milione di punti G nel suo profilo Xbox Live.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

500000 punti dal 2006....significa 125000 punti in un anno di media, roba che io me la sogno e il mio punteggio anzi è dignitoso. O è un nerd assurdo o ha tanti di quei soldi da buttare, o entrambe le cose. Non sembra un cheater. Comunque chissà che vita sociale ha questo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando anche l'età di questa persona, se ha più di trentanni la cosa sarebbe davvero inquietante, perché non vorrei finire come lui :ph34r: ho dato anche un'occhiata ai giochi, avrà speso una fortuna quindi deduco che sia una persona abbastanza agiata economicamente, altrimenti non mi spiego una tale collezione, a meno che spenda tutti i suoi introiti (se mai lavorasse) in questo modo e si mantenga in vita a suon di scatolette di tonno e acqua piovana...cavolo aveva Medal of Honor già ieri che era domenica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate una media uno per raggungere certi risultati dovrebbe fare una media di 350 punti al giorno tutti i giorni per 4 anni!!!!!

Secondo me piu' che un invalido o uno che non esce mai potrebbe essere un negoziante che durante il giorno gioca mentre non ha nessuno in negozio o per far vedere i giochi e cosi' si spiegherebbe anche il fatto che praticamente gioca a tutti i giochi che escono.

Ma per caso avete visto se gioca anche on-line sbloccando dei risultati che impiegherebbero troppo tempo??altrimenti non coincidono piu' le cose.........e ci sono modi piu' meschhini per sbloccare i risultati senza bisogno di giocarci,ma non credo sia il suo caso altrimenti la microsoft sarebbe intervenuta............del resto e' il 1° al mondo!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che ero contento per aver raggionto i 10 mila punti dopo 3 anni di gioco... :rotfl:

 

avevo letto qualcosa di questo tizio, e della ragazza se non sbaglio, in pratica ci stavano tutto il giorno a giocare, e prendevano tutti quei giochini che ti davano 1000 Gp facili, per loro era quasi una droga e ci stavano nottate... non vorrei sbagliarmi ma il ragazzo era proprio lui, poi se trovo l'artico ve lo dico :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la questione è semplice,ovvero lui 4 anni fa ha riscosso talmente tanto successo che microsoft ha deciso di sponsorizzarlo dandogli accesso ad ogni singolo gioco uscito per 360!Ed evidentemente al traguardo finale riceverà una sorta di premio,perciò oltre che passare la sua vita su una cosa che ovviamente ama,riesce anche a diventare famoso e ricevere probabilmente dei soldi!

 

Se è così allora non è così nerd o stupido,ma se invece paga i giochi di tasca propria,beh,posso dire solo contento lui!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...