Vai al contenuto

cooler ventole raffeddamento non funzionano


carmelo

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho acquistato le suddette ventole, oggi mi sono arrivate, le provo e non funzionano..lo spinotto dell'alimentatore non entra come quando viene inserito nella consolle...ho provato a fare forza, ma niente..non vanno..secondo voi è difettoso l'oggetto o è questione dell'alimentatore..

 

ecco le ventoline in questione:

http://cgi.ebay.it/3-Fan-Cooler-Cooling-In...=item3a58584df1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene quale sia il tuo problema, ma anche a io non riuscivo a farle funzionare. Chiedere il cambio da uno di hong kong e abbastanza impossibile. Il problema di queste ventole è che sono state progettate per la prima xbox Xenon, e tutte le altre avevano spinotti diversi, per via del consumo diverso di corrente. A me si montava bene, ma poi non funzionava. Per ovviare al problema, con un pò di manualità, ho fatto in modo che prendesse la corrente da un'alimentatore esterno (9V) e non dalla spina. in questo modo non ho mai avuto problemi. Occhio a ricordarti di spegnerle quando spegni l'xbox perchè se no la fa raffreddare troppo velocemente e ti parte la schera madre. Io così ho fregato un'xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...