Vai al contenuto

UPS, gruppo di continuità


Messaggi raccomandati

Ciao, ho bisogno di un UPS, ho cercato un po' in rete, io vorrei collegarci una ciabatta. Ho visto che ci sarebbe da modificarla, togliendo la presa italiana shuko e mettendoci quella maschio che va nell'UPS. Degli UPS che hanno direttamente la shuko non ci sono? :rolleyes:

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho bisogno di un UPS, ho cercato un po' in rete, io vorrei collegarci una ciabatta. Ho visto che ci sarebbe da modificarla, togliendo la presa italiana shuko e mettendoci quella maschio che va nell'UPS. Degli UPS che hanno direttamente la shuko non ci sono? :rolleyes:

 

Probabilmente ne esistono, ma non sono degli standard.

 

In ufficio ne abbiamo almeno 20 di UPS, a partire dai 100€ ad arrivare a quelli da quasi 1.500€.

 

Nessuno con la Shuko.

 

Fai decisamente molto prima a cambiare cavo d'alimentazione della ciabatta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...