muppa Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Ho dovuto acquistare un xbox nuova e ora non riesco a portare i salvataggi e l'account live dallla vecchia console a quella nuova, io la memory card l'ho acquistata ma non riesco ad usarla.Qualcuno mi sa dare info a riguardo?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Mi dispiace mai io in questo campo sono ignorante. (chi ha detto non solo in questo? ) Prova a mandare una mail al servizio di supporto. Oppure abbi un pò di pazienza che qualcuno ti risponderà al più presto :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Se non ti schifi puoi chiamare il numero verde di xbox. Lo trovi nel manuale. Nn mi sembrano molto preparati, ma se li torchi un po' dovrebbero poterti dare qualche dritta. Una volta gli ho mandato una emai; non mi hanno risposto subito, ma dopo un po' tagliando metà delle domande che avevo fatto (DUE per l'esattezza). Serà che al solito erano domande un po' allucinate e tecniche, ma come si dice: chi non risica non rosica. Cmq telefonata + email è la via da seguire se non trovi una anima pia su mondoxbox e purtroppo nemmeno io posso aiutarti. (memory? cos'è?). bye :alien: RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Ho dovuto acquistare un xbox nuova e ora non riesco a portare i salvataggi e l'account live dallla vecchia console a quella nuova, io la memory card l'ho acquistata ma non riesco ad usarla.Qualcuno mi sa dare info a riguardo? A) inserisci la memory card nel joypad (si lo so sono un gran simpatico ) dalla dahboard Xbox, seleziona "memoria"C) scorri i salvataggi sull'hard disk, seleziona quelli che vuoi, premi A e scegli la voce "copia"D) inserisci la memory nell'altra Xbox e ripeti l'operazione selezionando stavolta la memory card invece dell'hard disk per scegliere i files. per l'account Live credo la procedura sia più o meno simile, l'ho fatto una volta ma non ricordo bene... al massimo se non lo trovi in mezzo ai salvataggi dei giochi prova nel menu Live. Buonma fortuna! ^___^ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muppa Inviato 12 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Grazie a tutti per l'interessamento, ho risolto solo che ho inziato cercando di copiare salvataggi che è impossibilie copiare(Ninja gaiden e toca2) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.