Vai al contenuto

Aiuto!!!


Messaggi raccomandati

Mi dispiace mai io in questo campo sono ignorante. (chi ha detto non solo in questo? :P )

 

 

Prova a mandare una mail al servizio di supporto. Oppure abbi un pò di pazienza che qualcuno ti risponderà al più presto :wink:

 

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti schifi puoi chiamare il numero verde di xbox. Lo trovi nel manuale. Nn mi sembrano molto preparati, ma se li torchi un po' dovrebbero poterti dare qualche dritta. Una volta gli ho mandato una emai; non mi hanno risposto subito, ma dopo un po' tagliando metà delle domande che avevo fatto (DUE per l'esattezza). Serà che al solito erano domande un po' allucinate e tecniche, ma come si dice: chi non risica non rosica. Cmq telefonata + email è la via da seguire se non trovi una anima pia su mondoxbox e purtroppo nemmeno io posso aiutarti. (memory? cos'è?).

 

bye :alien:

 

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto acquistare un xbox nuova e ora non riesco a portare i salvataggi e l'account live dallla vecchia console a quella nuova, io la memory card l'ho acquistata ma non riesco ad usarla.

Qualcuno mi sa dare info a riguardo?

 

A) inserisci la memory card nel joypad (si lo so sono un gran simpatico :D)

:P dalla dahboard Xbox, seleziona "memoria"

C) scorri i salvataggi sull'hard disk, seleziona quelli che vuoi, premi A e scegli la voce "copia"

D) inserisci la memory nell'altra Xbox e ripeti l'operazione selezionando stavolta la memory card invece dell'hard disk per scegliere i files.

 

per l'account Live credo la procedura sia più o meno simile, l'ho fatto una volta ma non ricordo bene... al massimo se non lo trovi in mezzo ai salvataggi dei giochi prova nel menu Live.

 

Buonma fortuna! ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...