Vai al contenuto

Aiuto please! non funzia più!


nix008

Messaggi raccomandati

Tutto è cominciato ieri dopo diversi minuti che giocavo a COD MW2, ad un certo punto mi si blocca la schermata! non và più niente; estraggo il dvd e spengo.

 

Oggi mentre gioco succede di nuovo, stavolta dopo pochissimo; estraggo il cd, spegno e aspetto un pò. Ri-accendo e dopo un pò che sono nella dashboard si blocca di nuovo la schermata! Ho tolto l'hard disk, l'ho disconnessa dalla rete, ma niente sempre tutto uguale;

 

Chiamo l'assistenza e mentre quello al telefono mi fà fare le prove (praticamente non sono riuscito a farne manco una), faccio per accenderla ed ecco i 3 led rossi!!!! Io avevo preso la mia xbox il giorno della sua uscita, avevo già avuto il problema dei led rossi e l'ho mandata in assistenza; mi hanno cambiato la scheda madre; ma ora quello dell'assistenza mi ha detto che la garanzia è scaduta... CHE FACCIO?? ora mi dà sempre i 3 led rossi.

Avete qualche soluzione? la devo buttare?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia che siamo in topic XD qualcuno mi sa dire se i 3 led rossi vengono una sola volta e non vengono più significa che sta bene la xbox? Mi è successo tipo una sett fa e da allora non mi si è piu ripresentato il problema.. secondo voi è rotta o è stato un calo di tensione?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è fuori garanzia, lascia perdere non ripararla, prova a venderla, e prendi la nuova 360S molto ma molto più affidabile :ok:

 

Gia che siamo in topic XD qualcuno mi sa dire se i 3 led rossi vengono una sola volta e non vengono più significa che sta bene la xbox? Mi è successo tipo una sett fa e da allora non mi si è piu ripresentato il problema.. secondo voi è rotta o è stato un calo di tensione?

Può essere stato solo un calo di tensione, succede, tiella d occhio e incrocia le dita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vindila privatamente... al GS non te la ritirano (ora le provano tutte prima di ritirarle... ovvio che se non funziona te la tieni), e comunque ci avresti guadagnato 35 euro .-.

 

Prenditi una Slim che almeno ha lo spegnimento automatico se si surriscalda e hai di nuovo la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...