Vai al contenuto

Vedere film in streaming su xbox live.....help me !


speedway88

Messaggi raccomandati

Come ho già detto in altro post ho xbox da pochi giorni........ho attivato i 3 mesi di abbonamento gold che erano in regalo nella scatola.

Ieri provo a vedere un film in streaming ma non ho capito come si fa o meglio cosa comporta !! Seleziono il film e mi dice che per vederlo in definizione normale servono 25 crediti e in hd 310 ( o comunque una cifra simile)...seleziono il film e viene fuori che vado a meno 250 crediti....a que punto mi fermo e levo tutto per paura che mi addebitino qualcosa......ma a cosa serve abbonamento gold se poi devo pagare i film? O sono io che non ho capito nulla e posso vederli tramquillamente ??

Help me !!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbonamento gold serve solamente per la possibilità di avere le demo in anticipo, qualche sconto su dlc o giochi arcade e giocare online in giochi cooperatici/competitivi.

Per poter vedere film o scaricare espansioni devi comunque pagare comprando delle schede da 1600, 2100 e più punti oppure associando una carta di credito al tuo account live.

Per renderti conto dei costi 800 punti sono circa 9,30€, ma online (ad esempio su ebay) si possono trovare a meno.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto già detto!

Purtroppo hai intuito benissimo.Tutto ciò che devi fare per fare qualunque cosa utile con l'xbox360 è:

 

1)Prima fase: pagare.

 

2)Seconda fase: pagare.

 

3)Terza fase: pagare.

 

Sarebbe stupendo vedere film liberamente in streaming sull'xbox360!Tra un po' di tempo faranno pagare con microsoft points anche l'aria che espelle l'xbox360! :dance:

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della spiegazione.........ma queste schede da 1600 o 2100 e passa punti dove si trovano ? nei negozi che vendono xbox mai viste! dici su ebay? ma cosa devo mettere come campo di ricerca? point card xbox ???

 

Grazie di nuovo e scusate se sono domande troppo idiote ma sono nuovo di questo mondo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su ebay penso che le trovi mettendo "microsoft's points".

Le schede le trovi sicuramente nei gamestop e, a volte, in qualche centro commerciale; comunque negozi specializzati in videogames dovrebero averli sicuramente :ok:

Se per caso non li hai visti al gamestop è perchè li tendono dietro il bancone :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...