Vai al contenuto

maledetti led rossi!


lucky8826

Messaggi raccomandati

è successo questo:

 

tutto ha inizio ieri sera mentre giocavo tranquillo e beato a red dead redemption, mentre giro per il deserto a cavallo mi si blocca l'immagine... spengo il tutto e riaccendo, cambio percorso, inizio una missione e ancora mi si blocca l'immagine... spengo e riaccendo e... ecco che compaiono 3 led rossi sul ring dell'accensione.

provo a riaccenderla un paio di volte e sempre sti 3 led rossi.

 

stamattina, provo a riaccenderla e funziona per circa 5 minuti e ora di nuovo il problema di ieri...

 

secondo voi non c'è più speranza? cosa mi consigliate?

 

grazie per l'attenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le risposte sono sempre le stesse se ' in GARANZIA chiamma mamma microsoft

 

se non e' piu' in garanzia c'e ben poco

 

1 provi a farla riparare

 

2 la rivendi con 3 led rossi e 50 euro li ricavi

 

3 la ripari tu...se va bene .. va bene se no amen ..prova il metoso della coperta.. a volte funziona

 

 

cmq ti consiglio la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo questo:

 

tutto ha inizio ieri sera mentre giocavo tranquillo e beato a red dead redemption, mentre giro per il deserto a cavallo mi si blocca l'immagine... spengo il tutto e riaccendo, cambio percorso, inizio una missione e ancora mi si blocca l'immagine... spengo e riaccendo e... ecco che compaiono 3 led rossi sul ring dell'accensione.

provo a riaccenderla un paio di volte e sempre sti 3 led rossi.

 

stamattina, provo a riaccenderla e funziona per circa 5 minuti e ora di nuovo il problema di ieri...

 

secondo voi non c'è più speranza? cosa mi consigliate?

 

grazie per l'attenzione!!!

 

Mi dispiace ma devi chiamare l'assistenza perchè la tua xbox è andata, non ci sono speranze, anche se si dovesse riprendere sarà solo una cosa temporanea

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange:

 

non è più in garanzia....... :piange:

 

mi sa che mi toccherà prendere la 360 nuova... dite che me la ritirano e mi fanno qualche sconto devo venderla privatamente?

cavolo ci ero ormai affezionato alla mia piccola...... :loving:

 

Di sicuro non te la ritirano in negozio, a venderla da privato secondo me qualcuno lo trovi, magari ci fai poco però è meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo questo:

 

tutto ha inizio ieri sera mentre giocavo tranquillo e beato a red dead redemption, mentre giro per il deserto a cavallo mi si blocca l'immagine... spengo il tutto e riaccendo, cambio percorso, inizio una missione e ancora mi si blocca l'immagine... spengo e riaccendo e... ecco che compaiono 3 led rossi sul ring dell'accensione.

provo a riaccenderla un paio di volte e sempre sti 3 led rossi.

 

stamattina, provo a riaccenderla e funziona per circa 5 minuti e ora di nuovo il problema di ieri...

 

secondo voi non c'è più speranza? cosa mi consigliate?

 

grazie per l'attenzione!!!

se non sono passati 2 anni da quando l'hai comprata sei in garanzia. Chiama l'assistenza e in un paio di settimane ti mettono le cose apposto.

Se sono passati 2 anni o se hai "modificato" qualcosa purtroppo la riparazione è a tue spese e ti conviene fare i pro e i contro dell'acquisto di una nuova console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...