Vai al contenuto

In COD e altri sparatutto, chi è un cheater?


tenente davis

Messaggi raccomandati

Ciao, in COD e altri sparatutto chi è un cheater, chi fa Bunny-hopping, chi è un bugger, chi è un booster, chi è un cheater, chi è un camper?

 

Chi mi sa spegare cosa significano questi termini? :??:

 

 

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in COD e altri sparatutto chi è un cheater, chi fa Bunny-hopping, chi è un bugger, chi è un booster, chi è un cheater, chi è un camper?

 

Chi mi sa spegare cosa significano questi termini? :??:

 

Cheater è chi fa uso di trucchi (online esistono solitamente modificando il gioco).

Bugger è chi fa uso intenzionale dei diffetti del gioco che gli sviluppatori non hanno corretto.

Il camper è un cretino che si apposta col fucile da cecchino in un posto difficile da raggiungere, con un'ottima visuale però, e non si muove da lì.

Bunny-hopping è la tecnica di saltellare come un coniglio invece di correre per andare più velocemente.

Booster è chi, barando e con la complicità di altri giocatori, usa diverse tecniche per migliorare artificialmente la propria posizione in una classifica o per ottenere un livello più alto o quel che è (dipende dal gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il camper è un cretino che si apposta col fucile da cecchino in un posto difficile da raggiungere, con un'ottima visuale però, e non si muove da lì.

 

 

non sono d'accordo... questo è quello che fa un cecchino... molto spesso di prende da camper ma alla fine non è che un cecchino!

 

Io considero CAMPER quelli che magari si appostano in un punto di passaggio, in un anfratto, o nell'angolo di una stanza (insomma in posti dove non puoi essere preso di sorpresa) e aspetta il primo che passa... per me uno può fare il camper anche con una pistola o un pompa, non è necessariamente un cecchino! anzi i cecchini sono i camper che mi danno meno fastidio.... uno immobile nell'angolo di una stanza con il fucile d'assalto puntato su una porta lo considero più fastidioso!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tutti accomunano i camper ai cecchini.... cosa volete che facciano?? che se ne vadano in giro per la mappa come se avessero un mitra??

Mi pare logico che chi è munito di cecchino "campera"; è l'arma stessa che lo richiede; devi essere in una buona posizione e mirare con calma.

I veri camper sono quelli che, come detto da mark, si appostano nei punti di passaggio in angolini o corridoi.

Ovvio che anche il fucile a pompa porta a "camperare", ma, in realtà, basterebbe stare in spazi chiusi e camminare su e giù....

Poi io non mi vergogno a dire che quando sto facendo troppe partite con rapporto k/D negativo preferisco farne 1/2 da camper e ritirare su tutto; perchè come minimo si fa un +10.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, però non mi sembrano tutti negativi. Uno che fa camper non fa nulla di illegale come può magari fare un cheater, lo stesso vale per uno che salta in continuazione o chi usa errori del gioco non corretti. Grazie, mi siete stati molto utili! :mrgreen:

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

camperare è una tattica, che lo si fà con una pistola o con un coltello, tattica rimane. se è fastidiosa amen, basta giocare di astuzia è stanare il giocatore che ne fa uso, o semplicemente ignorarlo per il resto della partita :teach:

 

apparte i cheat, il resto delle cose che hai messo nella lista non sono illegali, al massimo il bugger non è corretto nei confronti degli altri giocatori, visto che cerca di vincere sfruttando un errore del gioco, non accessibile a tutti, discorso che non si può fare verso chi salta o campera, visto che se lo possono fare tutti, ed è volutamente messo dai programmatori, non c'è nulla di sbagliato

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

camperare è una tattica, che lo si fà con una pistola o con un coltello, tattica rimane. se è fastidiosa amen, basta giocare di astuzia è stanare il giocatore che ne fa uso, o semplicemente ignorarlo per il resto della partita :teach:

 

Io la prendo come missione: se mi uccide un camperone a costo di morire 5 volte di fila per mano sua lo stano! :ph34r:

 

Stanare un camper con il C4 da sempre le sue soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

A bè si, nel caso degli errori del gioco credevo si parlasse di un errore generale che hanno tutti, se è uno solo che ce l'ha allora può essere fastidioso. :x

 

 

non è solo uno che ce l'ha, ma solo uno che può utilizzarlo sul momento, per esempio, il primo che mi viene in mente, perche l'ho visto, è la classica roccia in cui ci si può letteralmente entrare dentro, senza essere visti una volta dentro, questo da un vantaggio enorme a chi ne usufruisce...

poi è logico che ci sono bug che possono essere utilizzati da tutti, e qui mi viene in mente il javelin glitch, bug che ti permetteva, con una combinazione di tasti, più un javelin o stinger, di diventare un kamikaze.

sono presenti anche bug innoqui ma fastidiosi, come la mancanza di texture negli accessori o nelle armi nella beta di MOH, o assassini eseguiti in maniera anormale (corpi sdraiati nell'aria) nella beta di reach.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

camperare è una tattica, che lo si fà con una pistola o con un coltello, tattica rimane. se è fastidiosa amen, basta giocare di astuzia è stanare il giocatore che ne fa uso, o semplicemente ignorarlo per il resto della partita :teach:

 

apparte i cheat, il resto delle cose che hai messo nella lista non sono illegali, al massimo il bugger non è corretto nei confronti degli altri giocatori, visto che cerca di vincere sfruttando un errore del gioco, non accessibile a tutti, discorso che non si può fare verso chi salta o campera, visto che se lo possono fare tutti, ed è volutamente messo dai programmatori, non c'è nulla di sbagliato

 

Assolutamente condivido. Cerchiamo sempre giochi il più realisitici possibili e non arcade poi ci incazziamo quando un cecchino o camperone sta fermo li ad aspettare la gente che passa ed ucciderla. Ragazzi forse vi siete visti un po' troppo rambo!! Se cercate un gioco che rispecchia la vera guerra probabilmente è più vicino ad un camperare totale che ad andare in giro alla rambo e uccidere tutti...

 

I cecchini sono odiati perchè sono "vili" e non si possono esporre...beh vi dico solo che un cecchino ha vita breve in guerra.

Di solito si posiziona su una torre o in una casa, ma una volta che è stato stanato, javellin e si tira giù il palazzo o la torre ... insomma è morto!!!

 

Avete mai visto quanto è grande il barret (cercate su google) ...andare in giro con quello è praticamente impossibile...

Il gioco di guerra è prevalentemente tattica...se poi vogliamo andare in giro come cani sciolti ok è un gioco e ci sta...ma se uno piace camperare...lasciatelo stare...se vi ammazza beh è sicuro che una volta che so dove sta tempo di raggiungere il posto ed è morto!!!

 

ciao ciao e buon dead match

 

joepescio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente condivido. Cerchiamo sempre giochi il più realisitici possibili e non arcade poi ci incazziamo quando un cecchino o camperone sta fermo li ad aspettare la gente che passa ed ucciderla. Ragazzi forse vi siete visti un po' troppo rambo!! Se cercate un gioco che rispecchia la vera guerra probabilmente è più vicino ad un camperare totale che ad andare in giro alla rambo e uccidere tutti...

 

I cecchini sono odiati perchè sono "vili" e non si possono esporre...beh vi dico solo che un cecchino ha vita breve in guerra.

Di solito si posiziona su una torre o in una casa, ma una volta che è stato stanato, javellin e si tira giù il palazzo o la torre ... insomma è morto!!!

 

Avete mai visto quanto è grande il barret (cercate su google) ...andare in giro con quello è praticamente impossibile...

Il gioco di guerra è prevalentemente tattica...se poi vogliamo andare in giro come cani sciolti ok è un gioco e ci sta...ma se uno piace camperare...lasciatelo stare...se vi ammazza beh è sicuro che una volta che so dove sta tempo di raggiungere il posto ed è morto!!!

 

ciao ciao e buon dead match

 

joepescio

 

non vorrei sbagliarmi, ma spesso e volentieri le squadre di tiratori scelti, negli eserciti organizzati, vengono dispiegate per "assassinare" obiettivi importanti spesso dietro le linee nemiche, o per tenere posizioni strategiche. poi chiunque se viene individuato deve incominciare a pregare i santi.... :ph34r:

 

io, non so voi, ma noto con dispiacere che oramai si è perso il significato della parola camper, cheater, e BM che spesso le si affibia in modo sbagliato un pò a tutti i giocatori che non ci piacciono, ho notato anche che se corri come una gazzella, ti muovi a zig zag e salti come bugs bunny o semplicemente vai in campo aperto, non ti dicono niente :rolleyes:

 

per farvi un esempio, userò MW2, ma non prendetelo come un attacco al gioco: in una partita, mi faccio 17 kill, le ultime 2 in particolare, mi faranno attribuire il nomignolo "camper" dal giocatore che ho ucciso: in pratica, il tizio in questione aveva la tipica classe da ruscher con ump45, maratona e principiante, mi ammazza all'interno della villa su estate, rinasco vicino alla casetta con la scaletta che porta al quel piano fatto di assi di legno, mi apposto prioprio li perche intuivo gia da subito che sarebbe passato di lì correndo. lo ammazzo, e mi sposto più indietro in attesa della sua vendetta, quindi cambia posto, arriva correndo, mi lancia la stordente, e l'ammazzo. lui rosicando mi da del camper.

ora, altra partita un pò di tempo dopo, nella mappa con il fiume prosciugato al centro, mi faccio 41 uccisioni con la classe da ruscher, e mi becco pure i complimenti da un tizio... non so come la chiamate voi, ma io la definisco ipocrisia :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma spesso e volentieri le squadre di tiratori scelti, negli eserciti organizzati, vengono dispiegate per "assassinare" obiettivi importanti spesso dietro le linee nemiche, o per tenere posizioni strategiche. poi chiunque se viene individuato deve incominciare a pregare i santi.... :ph34r:

 

io, non so voi, ma noto con dispiacere che oramai si è perso il significato della parola camper, cheater, e BM che spesso le si affibia in modo sbagliato un pò a tutti i giocatori che non ci piacciono, ho notato anche che se corri come una gazzella, ti muovi a zig zag e salti come bugs bunny o semplicemente vai in campo aperto, non ti dicono niente :rolleyes:

 

per farvi un esempio, userò MW2, ma non prendetelo come un attacco al gioco: in una partita, mi faccio 17 kill, le ultime 2 in particolare, mi faranno attribuire il nomignolo "camper" dal giocatore che ho ucciso: in pratica, il tizio in questione aveva la tipica classe da ruscher con ump45, maratona e principiante, mi ammazza all'interno della villa su estate, rinasco vicino alla casetta con la scaletta che porta al quel piano fatto di assi di legno, mi apposto prioprio li perche intuivo gia da subito che sarebbe passato di lì correndo. lo ammazzo, e mi sposto più indietro in attesa della sua vendetta, quindi cambia posto, arriva correndo, mi lancia la stordente, e l'ammazzo. lui rosicando mi da del camper.

ora, altra partita un pò di tempo dopo, nella mappa con il fiume prosciugato al centro, mi faccio 41 uccisioni con la classe da ruscher, e mi becco pure i complimenti da un tizio... non so come la chiamate voi, ma io la definisco ipocrisia :ph34r:

 

Scusa, ma la mappa col fiume prosciugato in mezzo è fra le mappe a pagamento no?

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi ha detto che camperare è una tattica

 

Io odio quelli col lanciagranate in BBC2 ma non posso vietarglielo... il gioco lo propone, loro lo usano

 

Io, SNIPER, campero quanto cavolo mi pare se ne ho bisogno... ma pure con una qualsiasi altra classe, se mi gira, campero

 

D'altronde la questione è semplice: o sei scemo tu che passi sempre nello stesso punto dove sai che campero (e allora cosa ti lamenti a fare), oppure anche se lo faccio alla fine può essere un bene come un male per me (per esempio se c'è un timer non posso star li all'infinito oppure perdo, o in alcuni casi camperando mi trovo a fare molte meno kill di quando mi sposto invece continuamente).

 

Poi un camper da fastidio? Certo! Se non desse fastidio nessuno campererebbe ._. (fastidio = rosik per essere morti)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io su bad 2 con il cecchino campero ma a iper mega lunghe distanza e quindi non è sempre facile ammazzare al 1° colpo ... il cecchino quello deve fare .. se non camperi e giochi di quick o no scope ti chiamano cheater perchè la gente rosica , se stai fermo e ammazzi la gente ti chiamano camper ... ora come ora quando la gente rosica perchè non sa fare una cosa e robe del genere dice sempre che bari ....

quindi ormai questi termini non hanno + un significato secondo me :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi ha detto che camperare è una tattica

 

Io odio quelli col lanciagranate in BBC2 ma non posso vietarglielo... il gioco lo propone, loro lo usano

 

Io, SNIPER, campero quanto cavolo mi pare se ne ho bisogno... ma pure con una qualsiasi altra classe, se mi gira, campero

 

D'altronde la questione è semplice: o sei scemo tu che passi sempre nello stesso punto dove sai che campero (e allora cosa ti lamenti a fare), oppure anche se lo faccio alla fine può essere un bene come un male per me (per esempio se c'è un timer non posso star li all'infinito oppure perdo, o in alcuni casi camperando mi trovo a fare molte meno kill di quando mi sposto invece continuamente).

 

Poi un camper da fastidio? Certo! Se non desse fastidio nessuno campererebbe ._. (fastidio = rosik per essere morti)

Parole sante, pienamente d'accordo con te su tutto . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...