disastergladiator Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ciao a tutti ragazzi,io posseggo una xbox 360 arcade-jasper comprata il 27 dicembre 2008,non mi ha mai dato problemi,calcolate che io non gioco tanto la accendo 2 massimo 3 volte a giorno e non super mail le 2 ore di gioco,il massimo che sono arrivato sono 4 ore con assassin's creed,la tengo in posto molto ventilato e in orizzontale.Ora mi sono ordinato brotherhood ma ogni volta che mi ordino un gioco succede che mi viene na paura matta che se rompe prima.da poco installo i giochi su l'hard disk(non della xbox ma uno esterno con partizione a parte da 16 gb)e ogni volta che termino di giocare tolgo il gioco e dopo 5 minuti stacco l'hard disk e la lascio riposare per 6-7 ore dopo di che la riaccendo. Potrei avere problemi futuri di led maledetti neanche voglio dire il nome? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ciao a tutti ragazzi,io posseggo una xbox 360 arcade-jasper comprata il 27 dicembre 2008,non mi ha mai dato problemi,calcolate che io non gioco tanto la accendo 2 massimo 3 volte a giorno e non super mail le 2 ore di gioco,il massimo che sono arrivato sono 4 ore con assassin's creed,la tengo in posto molto ventilato e in orizzontale.Ora mi sono ordinato brotherhood ma ogni volta che mi ordino un gioco succede che mi viene na paura matta che se rompe prima.da poco installo i giochi su l'hard disk(non della xbox ma uno esterno con partizione a parte da 16 gb)e ogni volta che termino di giocare tolgo il gioco e dopo 5 minuti stacco l'hard disk e la lascio riposare per 6-7 ore dopo di che la riaccendo. Potrei avere problemi futuri di led maledetti neanche voglio dire il nome? Quella che hai non è una jasper, ma una falcon. Qui per capire meglio: http://www.giardiniblog.com/wp-content/upl...xbox-jasper.jpg Non avere paura di ordinare i giochi, ma fare ogni volta stacca e attacca l'hd aumenta il rischio di problemi. Per dire una cazzata, aumenti il rischio che ti cada di mano e ti freghi tutto. Stesso discorso per il gioco! Fai benissimo a tenerla in un posto ventilato (occhio alla polvere) e in orizzontale, ma per il resto lascia perdere. Non serve a nulla. Installa i giochi sulla penna usb e giocaa senza paure che tanto non succede nulla! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disastergladiator Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 è jasper ha l'alimentatore da 150 w e dietro è 12.1a quindi non è falcon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 è jasper ha l'alimentatore da 150 w e dietro è 12.1a quindi non è falcon Ok. Mi era sembrato strano il fatto che fosse jasper del 2008. Comunque il discorso non cambia. Gioca tranquillo e senza pensieri. Nel posto dove la tieni e come la usi non corri problemi (grattatina). Solo evita di togliere il gioco e l'hd che tanto non serve a nulla. E non ti preoccupare, che se la riaccendi dopo 1 ora soltanto non salta per aria! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Concordo pienamente..meno paranoie e gioca di più! All'inizio anche io ero così paranoico ma alla fin fine serve a poco.Io ho una falcon,tenuta sempre orizzontale in un posto ben ventilato e mai avuto problemi di led rossi.E' veramente esagerato secondo me che tu la faccia riposare.Stai tranquillo!Io la mia l'ho tenuta accesa anche per 6 ore di fila. Alla fine,del resto,è una console fatta male: rumorini sospetti,blocchi,non legge i giochi,ti dice che hai inserito una cacca di mucca invece del dvd del tuo nuovissimo gioco.Quindi è inutile impazzirci dietro con mille attenzioni. So che sembra un parere superficiale,ma credimi,ci sono passato anche io da tutte queste attenzioni verso la console e credimi,non ne vale la pena! L'unica vera cosa importante è che dietro,la console,non sia chiusa,impedendo la formazione di una camera d'aria calda.Lì si rompe davvero tutto! Ricordo bene il nintendo gamecube..accendevi e giocavi per 60 ore di file senza mai surriscaldamenti e paure di rompere tutto.Il mio avrà più di 4000 ore di gioco e ancora funziona. Modificato 21 Ottobre 2010 da Maedhros695 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disastergladiator Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 avete ragione!infondo una console è fatta per giocarci non per impazzirci dietro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.