Vai al contenuto

xbox 360 jasper chiarimenti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,io posseggo una xbox 360 arcade-jasper comprata il 27 dicembre 2008,non mi ha mai dato problemi,calcolate che io non gioco tanto la accendo 2 massimo 3 volte a giorno e non super mail le 2 ore di gioco,il massimo che sono arrivato sono 4 ore con assassin's creed,la tengo in posto molto ventilato e in orizzontale.Ora mi sono ordinato brotherhood ma ogni volta che mi ordino un gioco succede che mi viene na paura matta che se rompe prima.da poco installo i giochi su l'hard disk(non della xbox ma uno esterno con partizione a parte da 16 gb)e ogni volta che termino di giocare tolgo il gioco e dopo 5 minuti stacco l'hard disk e la lascio riposare per 6-7 ore dopo di che la riaccendo.

Potrei avere problemi futuri di led maledetti neanche voglio dire il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,io posseggo una xbox 360 arcade-jasper comprata il 27 dicembre 2008,non mi ha mai dato problemi,calcolate che io non gioco tanto la accendo 2 massimo 3 volte a giorno e non super mail le 2 ore di gioco,il massimo che sono arrivato sono 4 ore con assassin's creed,la tengo in posto molto ventilato e in orizzontale.Ora mi sono ordinato brotherhood ma ogni volta che mi ordino un gioco succede che mi viene na paura matta che se rompe prima.da poco installo i giochi su l'hard disk(non della xbox ma uno esterno con partizione a parte da 16 gb)e ogni volta che termino di giocare tolgo il gioco e dopo 5 minuti stacco l'hard disk e la lascio riposare per 6-7 ore dopo di che la riaccendo.

Potrei avere problemi futuri di led maledetti neanche voglio dire il nome?

 

Quella che hai non è una jasper, ma una falcon. Qui per capire meglio: http://www.giardiniblog.com/wp-content/upl...xbox-jasper.jpg

Non avere paura di ordinare i giochi, ma fare ogni volta stacca e attacca l'hd aumenta il rischio di problemi. Per dire una cazzata, aumenti il rischio che ti cada di mano e ti freghi tutto. Stesso discorso per il gioco! Fai benissimo a tenerla in un posto ventilato (occhio alla polvere) e in orizzontale, ma per il resto lascia perdere. Non serve a nulla. Installa i giochi sulla penna usb e giocaa senza paure che tanto non succede nulla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è jasper ha l'alimentatore da 150 w e dietro è 12.1a quindi non è falcon

 

Ok. Mi era sembrato strano il fatto che fosse jasper del 2008. Comunque il discorso non cambia.

Gioca tranquillo e senza pensieri. Nel posto dove la tieni e come la usi non corri problemi (grattatina). Solo evita di togliere il gioco e l'hd che tanto non serve a nulla. E non ti preoccupare, che se la riaccendi dopo 1 ora soltanto non salta per aria! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente..meno paranoie e gioca di più! :ok:

 

All'inizio anche io ero così paranoico ma alla fin fine serve a poco.Io ho una falcon,tenuta sempre orizzontale in un posto ben ventilato e mai avuto problemi di led rossi.E' veramente esagerato secondo me che tu la faccia riposare.Stai tranquillo!Io la mia l'ho tenuta accesa anche per 6 ore di fila.

Alla fine,del resto,è una console fatta male: rumorini sospetti,blocchi,non legge i giochi,ti dice che hai inserito una cacca di mucca invece del dvd del tuo nuovissimo gioco.Quindi è inutile impazzirci dietro con mille attenzioni.

 

So che sembra un parere superficiale,ma credimi,ci sono passato anche io da tutte queste attenzioni verso la console e credimi,non ne vale la pena!

 

L'unica vera cosa importante è che dietro,la console,non sia chiusa,impedendo la formazione di una camera d'aria calda.Lì si rompe davvero tutto!

 

Ricordo bene il nintendo gamecube..accendevi e giocavi per 60 ore di file senza mai surriscaldamenti e paure di rompere tutto.Il mio avrà più di 4000 ore di gioco e ancora funziona. :shock:

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...