Vai al contenuto

Cavo AV VGA


Zyssk

Messaggi raccomandati

Salve!

Ho comprato ad agosto una Xbox 360 (Arcade con HDMI, versione Jasper), funziona tutto a meraviglia, ma adesso vorrei sfruttarla un po' di più e con la mia TV direi che è impossibile.. è 14 pollici (13,7) con presa scart normale.

Il mio monitor però, è 1440*900 (19 pollici quindi) e non mi dispiacerebbe affatto usarlo al posto della TV. So che serve un cavo, il famoso cavo AV VGA, ma ho un paio di domande al riguardo:

 

- il mio monitor ha l'audio integrato, con solo una presa per spinotti (verde), mentre invece il cavo in questione ha DUE spinotti, e sono rosso e bianco, quindi cosa dovrei fare per avere sia grafica che audio sul monitor?

 

- sono in procinto di acquistare una nuova TV, quindi non userei il monitor.. ma solo se conviene.

La TV in questione costa 89€ (offertissima), con le seguenti specifiche tecniche: TV LED 16" - HD Ready - Contrasto 500:1 - Luminosità 250 cd/m2 - Tempo di risposta 8 ms;

HD Ready significa che con il cavo adatto (che se non sbaglio costa intorno a 10€) posso usare la 360 in HD, giusto?

 

- se collegassi la 360 al monitor del PC, dovrei staccare il cavo e riattaccare quello del PC ogni qualvolta io desideri usare il computer? O c'è un modo per passare da 360 a PC in poco tempo?

 

- meglio VGA o HD?

 

Vi prego di rispondere il prima possibile in quanto l'offerta della TV non durerà a lungo.. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...