Vai al contenuto

Salvataggi


xbaxpaolo

Messaggi raccomandati

ragazzi mi si sono cancellati tutti i salvataggi di ogni gioco sapete se si possono recuperare (cosa difficile)

o almeno sapete dirmi come mi puo essere successo l'unica cosa che ho fatto è stato copiare gli elementi

dall' USB all hard disk !!!! :piange:

 

 

 

 

c'è qualcuno che mi sa aiutare ??? Scusate ma sono disperato !!!! :piange: :piange:

 

Proprio niente è ??

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi si sono cancellati tutti i salvataggi di ogni gioco sapete se si possono recuperare (cosa difficile)

o almeno sapete dirmi come mi puo essere successo l'unica cosa che ho fatto è stato copiare gli elementi

dall' USB all hard disk !!!! :piange:

 

 

 

 

c'è qualcuno che mi sa aiutare ??? Scusate ma sono disperato !!!! :piange: :piange:

 

Proprio niente è ??

 

Mi dispiace! :( sul recuperare non penso e non credo (ma questo lo immaginavi già). Sul perchè, forse c'è stato qualche problema nel passaggio, ti si sarà corrotto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...