Vai al contenuto

Prezzo Fable II in ribasso?


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sto finendo dead space e vorrei acquistare Fable II per giocare ad un RPG; a dire il vero ho già a casa Mass Effect (acquistato a 14,90 euro) ma dopo dead space sono un po stanco delle ambientazioni futuristiche spaziali; per acqustare Fable II secondo voi mi conviene aspettare che esca il III capitolo o questo non influirà più di tanto sul prezzo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito di gente che lo ha trovato in offerta a 10 euro (e non ricordo chi -scusate XD- qui sul forum addirittura a 5 euro ._.) ma io per ora non l'ho visto mai sotto ai 25-29 euro

 

Comunque dipende anche che versione cerchi... quella con tutti i DLC sta ancora a 60 da parecchie parti ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina :rotfl: :rotfl:

Era uscita prima la GOTYE, che comprendeva tutte le espansioni (come accade sempre); poi hanno anche deciso di fare la classic e, visto che già masterizzavano i dvd con le espansioni sopra, hanno deciso di usare quelli (probabilmente non masterizzavano neanche più le versioni "normali").

Quindi per loro è stato un risparmio visto che riadattare il server per la stampa dei dvd "lisci" gli sarebbe costato molto di più.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...