Vai al contenuto

Richiesta info per acquisti online su siti Sanmarinesi!


lucased

Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare una Xbox360 250GB S su un sito on-line di San Marino?

Spediscono con contrassegno a 10€... (La console con gioco viene così a costarmi 244€ invece di 259€, mi riferisco al bundle con CoD: B.O.)

 

La mia domanda è questa: Potrei avere eventualmente problemi con la garanzia?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare una Xbox360 250GB S su un sito on-line di San Marino?

Spediscono con contrassegno a 10€... (La console con gioco viene così a costarmi 244€ invece di 259€, mi riferisco al bundle con CoD: B.O.)

 

La mia domanda è questa: Potrei avere eventualmente problemi con la garanzia?

 

Guarda al 99% no.

La garanzia te la da direttamente microsoft, registrando la tua console su xbox.com.

Inoltre la fattura o scontrino che ti fanno vale come prova d'acquisto, quindi problemi zero.

 

Ottimo prezzo tra l'altro :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato una videocamera su un sito sanmarinese.. anche io ero un pò scettico ma informandovi ho visto che tanto la garanzia come hanno detto precedentemente è microsoft quindi per qualsiasi problema la mandi a loro...

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato alla fine quelle 2 console in contrassegno...

244,9€ per Xbox 360 250 GB + Call of Duty: Black Ops comprese tutte le spese... invece di 259,9€!

 

Sono solo 15€ di sconto, ma meglio in tasca mia che in quelle di qualcun altro!!!

 

Vi tengo cmq aggiornati su servizi e disservizi!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato alla fine quelle 2 console in contrassegno...

244,9€ per Xbox 360 250 GB + Call of Duty: Black Ops comprese tutte le spese... invece di 259,9€!

 

Sono solo 15€ di sconto, ma meglio in tasca mia che in quelle di qualcun altro!!!

 

Vi tengo cmq aggiornati su servizi e disservizi!

a 15 €uri a botta ti vien fuori un gioco grati prima o poi e con i tempi che corrono nn mi sembrano affatto poche ma i tempi di consegna come sono stati?

Link al commento
Condividi su altri siti

a 15 €uri a botta ti vien fuori un gioco grati prima o poi e con i tempi che corrono nn mi sembrano affatto poche ma i tempi di consegna come sono stati?

 

 

Deve ancora arrivare, il day-one è il 9/11... cmq poi vi scrivo dal day-one alla consegna quanto passa!

E cmq non dovesse mai arrivare non ho sprecato neanche un € fortunatamente è disponibile il contrassegno!!!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho mandato una e-mail per chiedere info sul mio ordine. Mi hanno subito richiamato e mi hanno detto che spedivano in mattinata e che avrei ricevuto la mia console domani mattina (al day one)... Perfetto!

se funziona davvero così è uno spettacolo io credevo che te lo spedissero domani e poi chissà...bella li :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata! :loving:

Quindi rispettato il giorno del Day-One!

In allegato c'era anche la fattura per la garanzia!

Quindi consiglio a tutti di acquistare su siti sanmarinesi! (e soprattutto su quello dove ho acquistato io!)

 

OT: La versione all'interno di Black Ops. non è la "bundle copy", quindi copertina normale!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata! :loving:

Quindi rispettato il giorno del Day-One!

In allegato c'era anche la fattura per la garanzia!

Quindi consiglio a tutti di acquistare su siti sanmarinesi! (e soprattutto su quello dove ho acquistato io!)

 

OT: La versione all'interno di Black Ops. non è la "bundle copy", quindi copertina normale!

bene lo terrò presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...