Vai al contenuto

Tv


Emynem

Messaggi raccomandati

ciao volevo un aiuto siccome vorrei poter sfruttare al max la mia xbox, che tv dovrei acquistare? un full hd o led? 60hz o 100hz e anche la risoluzione grazie max vorrei spendere sui 600, come marca quale marca mi consigliate?

 

la mi console è collegata ad un LG lcd (42 pollici di circa un anno e qualche mese fa) e funziona benissimo...

da quello che ho sentito dire anche i led funzionano benissimo...e a 600€ dovresti trovarne qualcuno anche piuttosto valido...

per la risoluzione comprati un cavo hdmi e collegala al tv con quello...imposti la risoluzione 1080p...e vai alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mi console è collegata ad un LG lcd (42 pollici di circa un anno e qualche mese fa) e funziona benissimo...

da quello che ho sentito dire anche i led funzionano benissimo...e a 600€ dovresti trovarne qualcuno anche piuttosto valido...

per la risoluzione comprati un cavo hdmi e collegala al tv con quello...imposti la risoluzione 1080p...e vai alla grande...

grazie mille oggi farò un giro al centrocommerciale e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

differenze tra monitor lcd e tv lcd?

 

A parità di prezzo/qualità i moitor potrebbero avere delle caratteristiche migliori e dovrebbero costare un pò meno. Poi devi vedere se parli dei monitor pc, o i monitor a cui puoi attaccare il digitale terrestre. La tv è più ''completa'' per il resto fai un confronto delle caratteristiche e facilmente vedrai le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...