Vai al contenuto

Cuffie Xbox360


Altair93

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo chiedervi se per caso sapete se esistono cuffie collegate sempre al joypad che funzionano anche quando nn si gioca online. per farvi capire se per esempio io volessi giocare ma ci sono persone o altri fattori che nn mi permettono di alzare il volume ho bisogno di cuffie e per questo vi domando se esistono cose del genere però collegate sempre al joystick grazie in anticipo :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi se per caso sapete se esistono cuffie collegate sempre al joypad che funzionano anche quando nn si gioca online. per farvi capire se per esempio io volessi giocare ma ci sono persone o altri fattori che nn mi permettono di alzare il volume ho bisogno di cuffie e per questo vi domando se esistono cose del genere però collegate sempre al joystick grazie in anticipo :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

si esistono... di parecchiomodelli.. ci dovrebbe essere una post in cui si parla di vari modelli!

 

Le mie per dire prendono l'audio dalla consolle e poi hanno un cavetto che collego dalle cuffie al joypad per le funzioni di chat. L'audio del gioco e quello della chat sono indipendenti...

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

si esistono... di parecchiomodelli.. ci dovrebbe essere una post in cui si parla di vari modelli!

 

Le mie per dire prendono l'audio dalla consolle e poi hanno un cavetto che collego dalle cuffie al joypad per le funzioni di chat. L'audio del gioco e quello della chat sono indipendenti...

mi potresti fare un paio di nomi e il prezzo? grazie :drunken:

Modificato da Altair93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...