Vai al contenuto

[New Vegas] Un cervello per Rex


mommox

Messaggi raccomandati

ma si possono dare armi da far usare ai propri comagni?? io ci ho provato ma usano la lore predisposta ma fanno tutte schifo :rolleyes:http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101029110148/fallout/images/2/26/FNVcompanions.jpgquesti sono tutti i compagni

 

Si, però l'arma che gli dai deve essere più forte di quella che hanno già.... Io ho dato l' "Oh, Baby !" a veronica e fa una strage :rotfl:

 

Comunque torniamo IT, per avere il cane del re basta continuare le sue missioni, alla fine vi dirà che volete, lui parlerà del cane, e vi darà la quest ...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però l'arma che gli dai deve essere più forte di quella che hanno già.... Io ho dato l' "Oh, Baby !" a veronica e fa una strage rotfl.gif

 

Comunque torniamo IT, per avere il cane del re basta continuare le sue missioni, alla fine vi dirà che volete, lui parlerà del cane, e vi darà la quest ...

no c'è bisogno di fare tutte le missioni del re basta che fai fino alla penultima e tra i discorsi c'è come sta il tuo cane o cosà cose del genere insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...