Vai al contenuto

[New Vegas] ED-E amore mio


fukindrummer

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, questo è il primo topic che apro, anche se è da un po' che frequento il forum per delucidazione varie :bow:

Ho aperto questa discussione appunto per chiedervi aiuto riguardo alla missione ED-E amore mio, premetto che ho riparato il robot che si trovava presso Prim, che è diventato mio compagno. Con questo mi sono recato al deposito di Gibson a Novac, come descritto begli obiettivi di missione. Arrivato qui, l'indicatore "punta" su Gibson, ma se provo a parlarle, non trovo nessuna opzione riguardante la missione, l'unica cosa che posso chiederle è di commerciare o riparare i miei oggetti. Non so più cosa fare, quindi ho pensato che qualcuno di voi potesse darmi qualche aiutino :ok:

Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno ucciso quelle giovani marmotte dell'RNC!!! :piange:

 

quindi missione fallita... ero arrivato alla anziana signora gibson... poi sono andato un po' a nord verso la centrale e lì hanno aperto il fuoco sulla mia pallina volante!!!

 

ED-E I miss you!!! :piange:

 

per il resto non sò come andare avanti, anche io avevo scoperto che era un registratore di un tizio che stava a Chicago tipo... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

No bèh il resto lo scoprirò da solo :mrgreen:

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa...si possono portare al massimo due compagni "umani"?

Perchè attualmente ho con me Boone ed ED-E ma, quando ho cercato di lasciare indietro il robottino per prendere un'altra ragazza, Veronica, mi appariva che non avevo posto o qualcosa di simile...booooh :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

No bèh il resto lo scoprirò da solo :mrgreen:

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa...si possono portare al massimo due compagni "umani"?

Perchè attualmente ho con me Boone ed ED-E ma, quando ho cercato di lasciare indietro il robottino per prendere un'altra ragazza, Veronica, mi appariva che non avevo posto o qualcosa di simile...booooh :piange:

 

esatto... puoi portare solo un umano e un non umano contemporaneamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, il mio problema inceve è a monte!

ho riparato il robot, ma quando ho scelto il comando "seguimi" nella schermata che lo riguarda, se ne sta fermo al posto suo...ho sbagliato qualcosa?

grazie in anticipo!

 

attento a non confonderti con le immaginine dei comandi! kmq,pure a me e successo una volta che rimaneva fermo! dai e dai,sono andato avanti e poi si e ripreso da solo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è meglio REX o ED-E??

 

ed-e, oltre a colpire a distanza individua i nemici da molto lontano...

 

Per la quest... bè basta reclutarlo e continuare a giocare.... io credo di essere arrivato quasi alla fine... per chi non vuole saperlo non apra lo spoiler... :

 

Mi hanno contattato tramite lui i seguaci e la confraternita, ora devo scegliere dove andare ...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ed-e, oltre a colpire a distanza individua i nemici da molto lontano...

 

Per la quest... bè basta reclutarlo e continuare a giocare.... io credo di essere arrivato quasi alla fine... per chi non vuole saperlo non apra lo spoiler... :

 

Mi hanno contattato tramite lui i seguaci e la confraternita, ora devo scegliere dove andare ...

Io l'ho sistemato, ho fatto qualche parte di missione come mi chiedevano, poi dice qualcosa di Cicago e sulla mappa non indica più niente.

Allora glio ho dato il comando di tornare alla "base" (che non ricordo nemmeno dove sia).

Se continuo così la quest non finirà mai? Io l'ho mandato via perchè è una schiappa ed esplodeva sempre, poi io gli stimpak non li divido con nessuno.....

ma non è egoismo, è che per la prima volta gioco a molto difficile e pure nella nuova modalità hardcore (o duro che dir si voglia).

Chissene....al diavolo sto robottino rompiglione ci sono 2000 quest se ne faccio 1999 manco me ne accorgo, evidentemente non è una missione per tutti.....almeno non per me......a meno che il robottino mi telefoni da dove sta ora e mi dia indicazioni per progredire nella quest! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia OT però volevo chiedere come mai non muore mai sto robottino, sono in modalita notmale. non mi sembra molto realistico come poi anche gli altri personaggi

Beato te, io l'ho mollato alla base perchè esplodeva ogni 7 secondi.....credo di aver capito che giocando normalmente (indipendentemente dal livello di difficoltà) i compagni sono "immortali" cioè finita l'energia svengono per poi ripigliarsi, mentre in modalità duro o harcore che dir si voglia, (indipendentemente dal livello di difficoltà) possono morire in combattimento. :teach:

Sarebbe bello sapere come prosegue o finisce la quest....io l'ho abbandonata, stanco di stare dietro a un rottame che si perde o esplode (ma vale anche per qualunque altro compagno) sono un lupo solitario! :ryu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, io l'ho mollato alla base perchè esplodeva ogni 7 secondi.....credo di aver capito che giocando normalmente (indipendentemente dal livello di difficoltà) i compagni sono "immortali" cioè finita l'energia svengono per poi ripigliarsi, mentre in modalità duro o harcore che dir si voglia, (indipendentemente dal livello di difficoltà) possono morire in combattimento

 

Corretto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho reclutato,ma devo sempre portarmelo dietro per completare la missione ED-E amore mio?

Perche' anche io sono stato dalla signora gibson ma non mi fa' fare niente...........ora provero' a proseguire con lui e vediamo come va' avanti la missione.

 

Ho svolto la missione Vola CON ME prima di attivare Ed-e ed ho saltato il dialogo con la vecchia, xò andando a New Vegas, sulla strip e parlando con Michael Angelo la missione è "ripresa"... Pur visitando tutti i siti dell'enclave non è accaduto nulla, quindi la quest si sbloccherà da se ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...