BLACK-HUNTER Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 HO UN PROBLEMA: 2 giorni fa volevo giocare a just cause 2, allora ho acceso l'xbox però questa mi mostrava i 4 led rossi che lampeggiavano.Allora, cercai un pò su internet e diceva che i 4 led rossi lampeggianti avvengono perchè le spine sono inserite male. Quindi le staccai tutte e due, quella grande e quell'altra un pò più piccola. Poi ho provato a riaccendere ma non si accendeva, che faccio? ID PSN: Black-Hunter1997 GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 HO UN PROBLEMA: 2 giorni fa volevo giocare a just cause 2, allora ho acceso l'xbox però questa mi mostrava i 4 led rossi che lampeggiavano.Allora, cercai un pò su internet e diceva che i 4 led rossi lampeggianti avvengono perchè le spine sono inserite male. Quindi le staccai tutte e due, quella grande e quell'altra un pò più piccola. Poi ho provato a riaccendere ma non si accendeva, che faccio? Di solito succede anche quando va via la luce.Ma ora funziona? http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK-HUNTER Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 la console non è slim, lo comprata nel 2007 ed è la seconda volta che fa questa cosa, però ora non si accende anche con le spine inserite ID PSN: Black-Hunter1997 GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 di che colore è la spia dell'alimentatore? Verde arancio o rossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK-HUNTER Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 di che colore è la spia dell'alimentatore? Verde arancio o rossa? arancione ID PSN: Black-Hunter1997 GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 allora l'alimentatore è aposto prova a muovere le spine quando è accesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ma usi la scart o le 5 prese singole? hai controllato che anche la presa posteriore della console sia collegata bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati