Vai al contenuto

Impossibile partecipare al party


Mandilux

Messaggi raccomandati

Non riesco a partecipare al party con i miei amici ma non capisco il motivo, mi dice problema di rete. Il problema suppongo sia mio visto che altri riescono ad accedere a questo party.

 

1. Il party e` aperto.

2. Ho il gold...

3. Ho fastweb con 2 router collegati (perche` fw permette solo 3 ip)

4. Usando entrambi i router sono sempre riuscito ad entrare nei party, ma ha smesso a random (il segnale dell'HAG di fw e` scarso)

5. Il Live Multiplayer funziona

6. Nelle impostazioni di rete non mi da alcun problema ne` di NAT ne` di altro, mi da tutto "Connesso"

7, Ho tutte le porte aperte o reindirizzate correttamente per l'IP locale della mia Xbox...ho provato pure con la DMZ

 

Non so che fare, ha smesso a random e senza motivo, l'unica cosa che e` successa prima che che smettesse di andare e` che stavo scaricando Halo Waypoint, l'aggiornamento. Ma la prima volta non lo ha completato ma comunque ora lo ho scaricato ed installato.

 

Ideeeeeee??? non so che fare, di solito risolvo da solo sti problemi perche` comunque me la cavo in informatica, ma non so che fare ora =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...