Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

Purtoppo non so risponderti perchè sono all'inizio, ma vorrei aggiungere una domanda alle tue, così se c'è qualche anima pia risponde alle nostre tre domande! :mrgreen:

Ho trovato una bottiglia di nuka cola arancione, che vale 75 tappi.....che cavolo è la nuova nuka cola quantum? C'e qualche quest legata o posso berla? :drunken:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non per dire niente ma per entrare nella strip basta che hai più di 2000 tappi ma mica li dovete dare e..(pensare che io ne avevo 9mila) :mrgreen:

 

mh non so... se sei ancora all'inizio, appena esci da una certa area ti chiede se vuoi rimanere così o cambiare aspetto e statistiche...

 

io sono a 30 ore e non ho incontrato nessuno che sappia modificare l'aspetto

mommox per modificare laspetto non credo che si possa fare ma a freeside vicino il cancello della strip c'è il the king , e se fai le loro missioni c'è un parrucchiere fricchettone che ti fa i capelli a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo non so risponderti perchè sono all'inizio, ma vorrei aggiungere una domanda alle tue, così se c'è qualche anima pia risponde alle nostre tre domande! :mrgreen:

Ho trovato una bottiglia di nuka cola arancione, che vale 75 tappi.....che cavolo è la nuova nuka cola quantum? C'e qualche quest legata o posso berla? :drunken:

Aggiungo anche....non so riparare le armi uniche! :oops: In fallout 3 bastava usarne una dello stesso tipo invece qui non lo accetta'

Quali sono i metodi per riparare gli oggetti unici? In fallout 3 c'era anche la resina aliena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche....non so riparare le armi uniche! :oops: In fallout 3 bastava usarne una dello stesso tipo invece qui non lo accetta'

Quali sono i metodi per riparare gli oggetti unici? In fallout 3 c'era anche la resina aliena....

 

ti puoi inventare i kit di riparazione, mi sembra devi avere 25 di riparazione e andare in un banco di lavoro, lì ci dovrebbe essere scritto "ricette", e dovresti vedere un pò quali strumenti usare per costruirlo. sennò mi sembra a good springs c'è un mercante che ti può riparare la roba.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti puoi inventare i kit di riparazione, mi sembra devi avere 25 di riparazione e andare in un banco di lavoro, lì ci dovrebbe essere scritto "ricette", e dovresti vedere un pò quali strumenti usare per costruirlo. sennò mi sembra a good springs c'è un mercante che ti può riparare la roba.

Magari! Ti ringrazio questi kit ne ho tre, pesano 1 kg l'uno, e valgono 25 o 75 tappi, sono tentato di venderli non riesco a usarli!

Veramente, sembra che abbia appena giocato a viva pignatta, ma ti assicuro che fra oblivion e fallout 3 ho migliaia :shock: di ore di gioco!

Se seleziono il kit e scelgo usa, questo scompare e le armi restano tali e quali, se seleziono l'arma unica da riparare, non mi fa usare niente, ne il kit ne le armi simili, che dovrebbero servire da pezzi di ricambio. Se le riparo dai mercanti vogliono migliaia di tappi :piange:

Il mio problema è riparare le armi uniche! In fallout 3 si potevano usare le armi simili, dello stesso tipo (ma non uniche) per riparare quelle uniche, qui sembra di no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto tutto proprio tutto
è so anche che si deve andare in un terminale che si trova giù,per sbloccare la porta lo faccio,vado lì al terminale e poi alla porta ma niente dice che devo contattare admin, ho anche visto su you tube e ho fatto tutto ma niente,inoltre ho visto sulla rete e pare che questo si un bug,vabbe fà niente mi sono giocato la confraternita d'acciaio se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere

Devi andare al piano 5 e giri in un punto che ti manda alla caverna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domanda (sempre se c'è ancora qualcuno che gira per sta sezione deserta :asd:)

 

per sbloccare l'obiettivo "hardcore", mi basta impostare la modalità duro e finirlo anche a facile, o devo finirlo a difficile con la modalità duro attivata?

 

grazie!

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda (sempre se c'è ancora qualcuno che gira per sta sezione deserta :asd:)

 

per sbloccare l'obiettivo "hardcore", mi basta impostare la modalità duro e finirlo anche a facile, o devo finirlo a difficile con la modalità duro attivata?

 

grazie!

eccomi ci sono io , comunque , allora per ottenere l'obbiettivo hardcore devi attivare la modalità duro appena inizi il gioco e non lo devi mai togliere , a qualsiasi difficoltà , facile,media,difficile, molto difficile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ci sono io , comunque , allora per ottenere l'obbiettivo hardcore devi attivare la modalità duro appena inizi il gioco e non lo devi mai togliere , a qualsiasi difficoltà , facile,media,difficile, molto difficile :teach:

 

:bow:

 

ottimo, ti ringrazio, qualcuno allora c'era ancora :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,una domandina ma....vedendo gli obbiettivi,le missioni principali mi sembrano pochissime,anche perche arrivi ad un punto che devi scegliere chi aiutare e quindi di conseguenza

ti fallisce le altre....è una mia impressione oppure ci sono una marea di secondarie da fare????? :??:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per sbaglio ho ucciso un sergente rnc, e il giorno dopo mi sono ritrovato 2 agenti ( una donna ed un uomo) che mi dicono che entro 3 giorni devo sistemare le cose con l rnc, altrimenti mi ammazzeranno. ho provato fare la missione di helios one per l energia, ma non ho risolto. come posso fare a farli smettere di darmi la caccia?

 

stessa cosa con i legionari, ho 3-4 assassini legionari che mi danno la caccia... ho provato ad ucciderli ma sono ancora troppo debole, saro si e no a 8 ore di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto
l'nrc vuole che io distrugga la confraternita ma io non li voio distruggere c'è un modo per salvarli e magari chiedergli anche un aiuto per hoover dum??

 

se hai fatto le loro missioni e sei rispettato dal capo Mcnamara, basta che ci parli, noterai un'opzione tipo "l'Rnc vuole che vi distrugga" o qualcosa di simile ;)

 

altrimenti, falli fuori tutti xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

help !!!!!

Sto facendo la missione Volare , devo andare a recuperare il relitto del caccia, ma ho bisogno del respiratore, mi serve una pentola a pressione, dove posso trovarla?

 

EDIT:

 

ho risolto

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda, ma giocarlo al livello Difficile [cosi' da sbloccare anche l'obiettivo] è dura ? è difficile difficile ? Frustrante ? o senza avere fretta ce la si può fare ?

Ce la puoi fare,ma io a metà mi sono incazzato non per l'eccessiva difficoltà,ma perchè devi dormire,mangiare e bere ogni 2 secondi. Rovina un po' l'esperienza,ma alla fine si può fare,io lo rigiocherò in Difficile dopo,perchè voglio tutti gli obbiettivi :baby:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate una domanda agli esperti la missione (ti ho stregato)

devo andare alla torre di controllo di camp mcarran per verificare le incursioni notturne,ci sono andato aperto la porta attivato il terminale,ed ho verificato che qualcuno entra il lunedi e martedi dall 1.02 di notte all 1.15,bene io mi metto dentro la torre nascosto ma anche arrivati a quell ora non entra nessuno,ho provato anche con tutti gli altri giorni ma nulla,ho provato a stare nascosto fuori e entrare appena 1 minuto dopo l entrata prevista di quel giorno e nulla non trovo nessuno dentro

qualcuno di voi mi sa dare la dritta giusta per completarla ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate una domanda agli esperti la missione (ti ho stregato)

devo andare alla torre di controllo di camp mcarran per verificare le incursioni notturne,ci sono andato aperto la porta attivato il terminale,ed ho verificato che qualcuno entra il lunedi e martedi dall 1.02 di notte all 1.15,bene io mi metto dentro la torre nascosto ma anche arrivati a quell ora non entra nessuno,ho provato anche con tutti gli altri giorni ma nulla,ho provato a stare nascosto fuori e entrare appena 1 minuto dopo l entrata prevista di quel giorno e nulla non trovo nessuno dentro

qualcuno di voi mi sa dare la dritta giusta per completarla ve ne sarei grato

 

 

Io ho fatto cosi'

 

Ho aspettato nascosta dietro il grande aereo che c'e' davanti alla porta della torretta. Verso l'una di notte vedrai una persona che arriva... (Non parlarci e non farti vedere, altrimenti il tipo ritorna indietro e tu devi rifare tutto).

Vedrai che ad un certo punto entrera' nella porta in questione...Ecco, dopo puoi entrare anche tu :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ora sono in un altro punto che non capisco come andare avanti nella missione date a ceaser quello che e di ceaser in pratica

 

dopo la missione drin drin drin ti chiedono di andare da ceaser perche ti affidera una nuova missione,sono andato da lui e mi ha consegnato il chip platinum dicendomi di andare alla staz di monitoraggio climatica entrare nella botola e demolire un roboat ora appena entro alla stazione per andare giu dalla botola mi dice che e attiva da un altra parte ma l icona della segnalazione mi indica di entrare lì ho provato sia senza armi dandole al tizio all entrata che con le armi ma nulla non mi fa entrare nella botola,qualche dritta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ora sono in un altro punto che non capisco come andare avanti nella missione date a ceaser quello che e di ceaser in pratica

 

dopo la missione drin drin drin ti chiedono di andare da ceaser perche ti affidera una nuova missione,sono andato da lui e mi ha consegnato il chip platinum dicendomi di andare alla staz di monitoraggio climatica entrare nella botola e demolire un roboat ora appena entro alla stazione per andare giu dalla botola mi dice che e attiva da un altra parte ma l icona della segnalazione mi indica di entrare lì ho provato sia senza armi dandole al tizio all entrata che con le armi ma nulla non mi fa entrare nella botola,qualche dritta?

 

 

Allora...

 

 

Hai inserito il chip nella console alla tua destra? E' li che si apre la botola :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...