ita church Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Dici che lo vedo così "luminescente" solo perchè ho la luce del pip boy accesa?!? Speriamo oggi mi metto anche al banco di lavoro per fare delle prove...grazie!!! Un'ultima cosa: con il fuoco riesco a farmi un antidoto contro il veleno? quando becchi gli scorpioni grossi mi danno un p' da fare..anche perchè ho delle armi ridicole e li devo prendere a cazzotti col pugno borchiato.. quando premi sul fuoco di accampamento dovrebbe spuntare una lista su come fare le varie pozioni Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko1973 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao scusate il disturbo.........ho comprato oggi fallout 3 : broken steel e point lookout, ho chiamato il centro asistenza e mi hanno detto che ho preso un e spanzione dove posso trovare i giochi e se per cortesia mi potete dare la lista dei giochi fallout 3 vi ringrazio a presto :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao scusate il disturbo.........ho comprato oggi fallout 3 : broken steel e point lookout, ho chiamato il centro asistenza e mi hanno detto che ho preso un e spanzione dove posso trovare i giochi e se per cortesia mi potete dare la lista dei giochi fallout 3 vi ringrazio a presto :??: guarda che quelle sono espansioni, il gioco completo si chiama solo FALLOUT 3. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) ciao scusate il disturbo.........ho comprato oggi fallout 3 : broken steel e point lookout, ho chiamato il centro asistenza e mi hanno detto che ho preso un e spanzione dove posso trovare i giochi e se per cortesia mi potete dare la lista dei giochi fallout 3 vi ringrazio a presto :??: per usare l'espansione che hai comprato(sarebbero 2 storie aggiuntive),devi comprare il gioco fallout 3 uscito nel 2008, e in tutto sono usciti 5 dlc(espansioni)1:Operation: Anchorage 2:The Pitt 3:Broken Steel 4:Point Lookout 5:Mothership Zeta. mentre fallout new vegas e un altro gioco della stessa saga appena uscito.per avere dei chiarimenti su fallout 3 c'è il suo topic. Modificato 27 Dicembre 2010 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao scusate il disturbo.........ho comprato oggi fallout 3 : broken steel e point lookout, ho chiamato il centro asistenza e mi hanno detto che ho preso un e spanzione dove posso trovare i giochi e se per cortesia mi potete dare la lista dei giochi fallout 3 vi ringrazio a presto :??: Che pacco...riportalo indietro e fatti ridare i soldi o almeno fatti fare un buono per comprare qualcos'altro...oppure comprati FALLOUT3 che è un gran gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) Ragazzi oggi ho fatto la missione "vola con me" e mi trovo in punto dove non so che fare Spoiler! --Clicca per mostrare--sto aiutando il nightkin nello scantinato (quello che venera il teschio di bramino XD)e dopo averlo aiutato sono indeciso se ucciderlo e prendermi l'arma che ha dietro (quello spadone,sembra un'arma unica) o lasciarlo andare via...quel tizio lo rincontrerò(non andate nello specifico pls,dite solo se in futuro mi servirà)?E se no,vale la pena ucciderlo per l'arma che ha dietro(lo spadone)?E' rara?grazie per le future risposte Modificato 27 Dicembre 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Salve a tutti, ritornando al mio discorso di prima, io adesso ho abb. soldi, ma non so dove andare a comprare le munizioni!!! Help!!! Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ragazzi oggi ho fatto la missione "vola con me" e mi trovo in punto dove non so che fare Spoiler! --Clicca per mostrare--sto aiutando il nightkin nello scantinato (quello che venera il teschio di bramino XD)e dopo averlo aiutato sono indeciso se ucciderlo e prendermi l'arma che ha dietro (quello spadone,sembra un'arma unica) o lasciarlo andare via...quel tizio lo rincontrerò(non andate nello specifico pls,dite solo se in futuro mi servirà)?E se no,vale la pena ucciderlo per l'arma che ha dietro(lo spadone)?E' rara?grazie per le future risposte non vale la pena, infatti:Spoiler! --Clicca per mostrare--se lo attacchi arriveranno 59234072305972039528'3423985023'8504257032948048302984028390482093482093582034 nightking a strapparti lgli arti Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 non vale la pena, infatti:Spoiler! --Clicca per mostrare--se lo attacchi arriveranno 59234072305972039528'3423985023'8504257032948048302984028390482093482093582034 nightking a strapparti lgli arti no io l'ho attaccato dopo aver finito il suo incarico e ci stava solo lui (solo che è forte ),vorrei sapere se l'arma è rara e se lo incontro più in la ma da quel che ho visto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=v5KCZ0-wlmM a 0:56 si vedono due che ti attaccano con lo spadone...church tu li hai visti durante la storia altri con lo spadone?(e magari se poi quel tizio si rincronta andando avanti ) grazie e ciao!! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 come prendo l'armatura sulla copertina? non ce l'ha nessun soldato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 no io l'ho attaccato dopo aver finito il suo incarico e ci stava solo lui (solo che è forte ),vorrei sapere se l'arma è rara e se lo incontro più in la ma da quel che ho visto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=v5KCZ0-wlmM a 0:56 si vedono due che ti attaccano con lo spadone...church tu li hai visti durante la storia altri con lo spadone?(e magari se poi quel tizio si rincronta andando avanti ) grazie e ciao!! il suo è leggendario, quello degli altri è uno spadone normale. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 il suo è leggendario, quello degli altri è uno spadone normale. ma andando avanti con il gioco avrai l'opportunità di rincontrarlo?Senò lo ammazzo li sul posto...mi sono stancato di stare dietro a sto scimmione blu... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ma andando avanti con il gioco avrai l'opportunità di rincontrarlo?Senò lo ammazzo li sul posto...mi sono stancato di stare dietro a sto scimmione blu...Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ho finito la missione e non l'ho ucciso...pentendomi...sto ancora andando in giro col tirapugni Io non capisco come finire la missione di E-ED (o come cacchio si chiama), in poche parole:Spoiler! --Clicca per mostrare--L'ho rimesso insieme, ma la missione non è finita...mi dice di portarlo dal rottamaio ma una volta arrivato mi indica la gentile signora (quella che vende dei pezzi per la navicella dei ghoul a 500tappi) ma non so cosa fare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ho finito la missione e non l'ho ucciso...pentendomi...sto ancora andando in giro col tirapugni Io non capisco come finire la missione di E-ED (o come cacchio si chiama), in poche parole:Spoiler! --Clicca per mostrare--L'ho rimesso insieme, ma la missione non è finita...mi dice di portarlo dal rottamaio ma una volta arrivato mi indica la gentile signora (quella che vende dei pezzi per la navicella dei ghoul a 500tappi) ma non so cosa fare Tu Spoiler! --Clicca per mostrare--non devi fare niente, dovrebbe fare tutto da solo se lo porti nel posto giusto. Comunque portalo insieme a te e parla con la signora. Dovrebbe succedere qualcosa Modificato 28 Dicembre 2010 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lateral Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 mi trovo costretto a dover abbandonare il gioco. mi spiego: le missioni attive al momento sono: - ED AMORE MIO ma non è possibile preseguire la missione (mancano gli indicatori) - JOLLY: UCCIDI IL DOTTOR HOUSE - IL BANCO VINCE SEMPRE V ( Fai saltare la confraternita d'acciaio) escludendo quella del robot succede questo: SE UCCIDO IL DOTTOR HOUSE completo la missione, ma nel frattempo FALLISCE la missione IL BANCO VINCE SEMPRE se provo a completare la missione IL BANCO VINCE SEMPRE, quella di far saltare in aria l'hangar della confraternita d'acciaio, vado giu nella sala computer, attivo il terminale, parte l'allarme, ma nel frattempo il segnale della missione rimane sempre sul computer che ho attivato, e tutto l'hangar mi si ritorce contro: risultato E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE USCIRE dall'hangar (anche se come ho già detto pur provando a uscire la mappa mi da sempre il PC come segnale e che una volta attivata l'autodistruzione non ti fa fare piu niente). CHE SI FA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Tu Spoiler! --Clicca per mostrare--non devi fare niente, dovrebbe fare tutto da solo se lo porti nel posto giusto. Comunque portalo insieme a te e parla con la signora. Dovrebbe succedere qualcosa C'ho provato, gli ho parlato mentre dormiva (sussurrandole dolci frasi su un mondo senza radiazioni )ed ho atteso anche che si svegliasse ma non ha fatto niente...non lo caga proprio il mio piccolo ED Altra cosa, ma quanto sono incacchiati i dethclaw...di sicuro la strada a nord dopo sloan non è affrontabile...se avessi ancora la mia sparachiodi con dardi avvelenati di FO3 non sarebbe male Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 C'ho provato, gli ho parlato mentre dormiva (sussurrandole dolci frasi su un mondo senza radiazioni )ed ho atteso anche che si svegliasse ma non ha fatto niente...non lo caga proprio il mio piccolo ED Altra cosa, ma quanto sono incacchiati i dethclaw...di sicuro la strada a nord dopo sloan non è affrontabile...se avessi ancora la mia sparachiodi con dardi avvelenati di FO3 non sarebbe male io non li ho mai affrontati, se vuoi passare da lì, devi fare il giro largo passando dalle montagne nei dintorni, po quando sei ad un livello più alto torni a prenderti la vendetta Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 perfavore metti sotto spoiler... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Io ho appena iniziato a giocare a fallout, e vorrei chiedere se ci sono molti bug in questo gioco?? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 mi trovo costretto a dover abbandonare il gioco. mi spiego: le missioni attive al momento sono: - ED AMORE MIO ma non è possibile preseguire la missione (mancano gli indicatori) - JOLLY: UCCIDI IL DOTTOR HOUSE - IL BANCO VINCE SEMPRE V ( Fai saltare la confraternita d'acciaio) escludendo quella del robot succede questo: SE UCCIDO IL DOTTOR HOUSE completo la missione, ma nel frattempo FALLISCE la missione IL BANCO VINCE SEMPRE se provo a completare la missione IL BANCO VINCE SEMPRE, quella di far saltare in aria l'hangar della confraternita d'acciaio, vado giu nella sala computer, attivo il terminale, parte l'allarme, ma nel frattempo il segnale della missione rimane sempre sul computer che ho attivato, e tutto l'hangar mi si ritorce contro: risultato E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE USCIRE dall'hangar (anche se come ho già detto pur provando a uscire la mappa mi da sempre il PC come segnale e che una volta attivata l'autodistruzione non ti fa fare piu niente). CHE SI FA? è per forza così, non puoi fare 3 missioni riguardanti fazioni diverse, devi scegliere con chi stare, jolly o signor house? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Io ho appena iniziato a giocare a fallout, e vorrei chiedere se ci sono molti bug in questo gioco?? io sono a 10 ore di gioco e ho visto già qualche bug (non tanti) tipo nemici dentro sassi o pareti,oggetti che toccandoli cadevano nel nulla o alcune volte lo spav andava a **** ma oltre questo (che non succede spesso) non ho trovato niente di grave Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lateral Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 è per forza così, non puoi fare 3 missioni riguardanti fazioni diverse, devi scegliere con chi stare, jolly o signor house? ok, ma se uccido mr. HOUSE in pratica resto senza missioni! (completo quella di ucciderlo ma fallisce IL BANCO VINCE SEMPRE) ho gia' provato. e senza missioni , senza meta che faccio? vago per anni nel mondo? quella del robot non la considerare perche' (come si evince anche dalle vostre ultime discussioni) si "aggiorna" da sola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 io sono a 10 ore di gioco e ho visto già qualche bug (non tanti) tipo nemici dentro sassi o pareti,oggetti che toccandoli cadevano nel nulla o alcune volte lo spav andava a **** ma oltre questo (che non succede spesso) non ho trovato niente di grave Una cosa noto, lasciando stare i BUG, che le munizioni sono molto rare!!! Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Una cosa noto, lasciando stare i BUG, che le munizioni sono molto rare!!! non mi pare o.o quante ne hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Una cosa noto, lasciando stare i BUG, che le munizioni sono molto rare!!! io le trovo invece,non quelle delle armi forti ma quelle delle armi normali si,sui cadavei dei nemici,nelle casse (io esploro molto e trovo molte cose utili)...ma se sei all'inizio del gioco è normale che è così,cerca di arrangiarti con quello che trovi che poi sia con i nemici che con altro le trovi... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.