Vai al contenuto

Single player su account live


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ragazzi, io spesso gioco single player, ma lo vorrei fare con l'account live, in modo da tenere memorizzati i progressi.

Non c'è un modo di giocare con mio account live, ma disconesso da internet? Non mi piace molto dover stare sempre connesso anche se sto giocando in single player

 

se ho ben capito tu vuoi giocare ma disconnesso dal live giusto ?

allora conviene che vai sulla dashboard---->area personale-----> seconda slide------> tasto blu (disconnetti da xbox live)

 

e continuerai ad utilizzare il tuo account pur essendo disconnesso dal live...

 

se invece il problema è che mentre sei sul live i tuoi contatti ti rompono le scatole e non vuoi essere disturbato, basta mettersi invisibile, così rimani connesso e decidi tu se e quando chiacchierare con qualcuno ;)

 

spero di aver ben interpretato e risposto alla tua domanda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho ben capito tu vuoi giocare ma disconnesso dal live giusto ?

allora conviene che vai sulla dashboard---->area personale-----> seconda slide------> tasto blu (disconnetti da xbox live)

 

e continuerai ad utilizzare il tuo account pur essendo disconnesso dal live...

 

Ciao, si intendo proprio questo; ma io nella secondo slide, quella dove si visualizza il mio avatar, non posso premere il tasto blu per sconnettermi, se lo premo non succede nulla; dove sbaglio?

 

Grazie

 

Se stacco il cavo del modem riesco a effettuare la login nel mio account live anche da disconnesso da internet;

Tuttavia una volta connesso, non riesco a disconnettermi restando "loggato" con il mio accont. Se clicco la x di disconnetti, esce anche dall'account...

 

Io vorrei giocare scollegato da internet senza dover per forza staccare il cavo dalla console..............

 

Aggiungo, voi quando giocate in single player con vostro acocunt live, siete quindi sempre connessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...