Vai al contenuto

voci sparatoria


6RAAM9

Messaggi raccomandati

Salve, ho riscontrato un problema e non capisco da cosa possa derivare, molti di voi sanno che durante una sparatoria in matchmaking, singolo o gruppo, lo spartan dovrebbe parlare in base al tipo di voce che hai comprato (ho quella di emile). Bene... qual'è il problema? il mio non parla e non so da cosa possa dipendere (unica cosa che posso dire è il problema legato alle xbox360 da 4gb ossia versione slim senza disco rigido, per le modalità cooperative quali: firefight o campagna coop, sezione cinema, condivisione file, consiglio file non è utilizzabile finchè la bungie non risolve,) però durante la score attack ( modalità che posso fare) lo spartan dovrebbe parlare...invece no,qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho riscontrato un problema e non capisco da cosa possa derivare, molti di voi sanno che durante una sparatoria in matchmaking, singolo o gruppo, lo spartan dovrebbe parlare in base al tipo di voce che hai comprato (ho quella di emile). Bene... qual'è il problema? il mio non parla e non so da cosa possa dipendere (unica cosa che posso dire è il problema legato alle xbox360 da 4gb ossia versione slim senza disco rigido, per le modalità cooperative quali: firefight o campagna coop, sezione cinema, condivisione file, consiglio file non è utilizzabile finchè la bungie non risolve,) però durante la score attack ( modalità che posso fare) lo spartan dovrebbe parlare...invece no,qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

 

 

Se l'hai comprato da poco é normale,anche a me era muto all'anizio,poi si é aperto (é timido,povero :mrgreen: )

 

Cmq vedi se é equipaggiato,potresti anche aver avuto una svista,avendolo comprato ma senza usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo comprato il 14 settembre, sono tenente colonnello grado 3 e in sparatoria ho totalizzato + di 15.000 uccisioni, in queste 15.000 non ho mai sentito una parola da quello spartan.....diciamo, emile lo comprato solo ieri, ma la voce di six avrebbe dovuto dire qualcosa se non sbaglio....comunque una voce è sempre obbligatoriamente equipaggiata perciò non è quello il problema, grazie comunque, vediamo se qualcuno sa altro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo comprato il 14 settembre, sono tenente colonnello grado 3 e in sparatoria ho totalizzato + di 15.000 uccisioni, in queste 15.000 non ho mai sentito una parola da quello spartan.....diciamo, emile lo comprato solo ieri, ma la voce di six avrebbe dovuto dire qualcosa se non sbaglio....comunque una voce è sempre obbligatoriamente equipaggiata perciò non è quello il problema, grazie comunque, vediamo se qualcuno sa altro.

 

Ma Six non parla mai :mrgreen: non per niente é la voce di default ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo comprato il 14 settembre, sono tenente colonnello grado 3 e in sparatoria ho totalizzato + di 15.000 uccisioni, in queste 15.000 non ho mai sentito una parola da quello spartan.....diciamo, emile lo comprato solo ieri, ma la voce di six avrebbe dovuto dire qualcosa se non sbaglio....comunque una voce è sempre obbligatoriamente equipaggiata perciò non è quello il problema, grazie comunque, vediamo se qualcuno sa altro.

Hai impostato lo Spartan maschio, vero? :asd:

 

Comunque anche Six ogni tanto una risatina la fa... se con te non fa neanche quella non so che dirti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo spartan è impostato maschio, l'unico cambiamento che sento tra six e emile è quando premi il tasto per correre, per il resto six non mi fa neanche una risata, altra info, quando premo start e vado su voci sparatoria:

 

noble six: "sissignore"

 

emile: "si"

 

queste sono le uniche cose che dicono come anteprima, e in sparatoria nemmeno questo :\

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo spartan è impostato maschio, l'unico cambiamento che sento tra six e emile è quando premi il tasto per correre, per il resto six non mi fa neanche una risata, altra info, quando premo start e vado su voci sparatoria:

 

noble six: "sissignore"

 

emile: "si"

 

queste sono le uniche cose che dicono come anteprima, e in sparatoria nemmeno questo :\

Ho cercato un po' in giro e ho visto che anche altri hanno lo stesso problema, e tutti hanno la console 4 Giga.

 

Ti ricordi quest'articolo? Sembra che non vadano neanche le voci Sparatoria su tali console, quindi mi sa che o aspetti che lo risolvano o ti compri un Hard Disk... mi dispiace :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anchio sia quello il problema, ma non trovavo un nesso logico fra: "disco rigido - voci sparatoria", spero risolvano, anche perchè è da ODST che il problema va avanti, domani aggiornamento per la nuova dashboard, entro 4 giorni aggiornamenti ai nuovi gradi, speriamo ci sia pure quello che mi serve, comunque non molti si sono lamentati delle voci sparatoria, io solo ieri ho scoperto che lo spartan dovrebbe parlare nelle sparatorie e gioco dal primo giorno che è uscito nei negozi, mi sa che dovrei mandare una e-mail alla bungie che magari sistemano le modalità coop ma non le voci <.<" fino ad ora, non ho visto ancora nessuno parlare di questo problema(della consolle da 4gb naturalmente si, ma delle voci mai sentito nessuno).

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...