Vai al contenuto

Problema Licenze


Nazdrek

Messaggi raccomandati

Allora, avendo preso una nuova console ho fatto il passaggio delle licenze dal sito dell'xbox (xbox.it). Il problema è che nonostante il passaggio sia andato a buon fine per giocare ai live arcade devo essere per forza connesso ad internet... Adesso quello che mi chiedo io non è che per caso dopo il passaggio delle licenze devo riscaricare tutti i live arcade dalla nuova console? Perchè io li ho semplicemente trasferiti da una console all'altra tramite chiavetta. Però non vorrei impiegarci 3gg per riscaricare di nuovo tutto e magari inutilmente... Grazie per le risposte :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pure io la stessa cosa ed ho notato che mentre Castle Crasher che GIA' avevo scaricato su HDD me lo dava come demo, poi Shadow Complex che invece ho scaricato DOPO la cosa delle licenze me lo dava anche offline come completo (ovviamente comprati entrambi PRIMA del cambio console... sennò era inutile dirlo XD)

 

Quindi mi sa che basta riscaricarli (ma dovre provare a riscaricare Castle Crasher e vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pure io la stessa cosa ed ho notato che mentre Castle Crasher che GIA' avevo scaricato su HDD me lo dava come demo, poi Shadow Complex che invece ho scaricato DOPO la cosa delle licenze me lo dava anche offline come completo (ovviamente comprati entrambi PRIMA del cambio console... sennò era inutile dirlo XD)

 

Quindi mi sa che basta riscaricarli (ma dovre provare a riscaricare Castle Crasher e vedere)

Grazie, allora in questi giorni metterò la 360 sotto a riscaricare tutto saranno si e no 5-6 giga però con la linea che mi ritrovo è un'eternità xD...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...