Vai al contenuto

[Fable III] Problemi dei DLC


mommox

Messaggi raccomandati

Allora io ritirando il gioco ho ricevuto svariati DLC, sia nella limited che da parte del GS

 

Uno è andato, ovvero quello dei costumi scozzesi, tatuaggi e pozioni varie

 

Quello della spada e del tatuaggio inquisitor invece no

 

E nemmeno quello della casa extra

 

Pensavo apparissero subito/mi venisse un marker di qualche quest per raggiungere la casa

 

A voi si sono attivati subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso si attivano quando li sblocchi al santuario?

 

Io ora sono a Brightwall (si chiama così? boh ._.) e tra i regali nel santuario non ho nulla (se non appunto la roba scozzese che ho già preso e le pozioni, oltre che alle 2 armi del DLC gratuito)

 

Proverò ad andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

i dlc della limited li sblocca da solo il gioco via via che raggiungi determinati punti nel gioco,come quello della casa della limited e una missione che trovi nella lista,non ti dice che c'è l'hai ma la trovi dopo un po direttamente nella lista delle missioni,si chiama csa del cacciatore o un nom e del genere.....

 

colgo l'occasione per farvi una domanda ma a voi ha funzionato il dlc di gs del villager maker? perke a me non mi ha dato nulla.....ci sarebbe un buon samaritano che mi spiegherebbe il processo corretto per ottenerlo e il sito su chi andare?

 

grazie mille a tutti :mrgreen:

su xbox live CW Hypnos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!

Ripetere lo stesso identico messaggio in più topic non è gradito ed è considerato spam, aspetta semplicemente una risposta e mettiti il cuore in pace.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi aggiungo a quelli che non riescono a far funzionare il "Village Maker"...

vado su xbox.com/fable3, ma a parte i vari DLC disponibili, io non trovo nulla riguardo al Village Maker... qualcuno sa qualcosa???

 

forse l' ho trovato, è sul sito di Lionhead!

Link: http://lionhead.com/Fable3VillagerMaker/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , ma mi ricordo che nelle limited c'era un codice pern scaricare una nuova zonna di albion +nuove missioni , io gli ho scaricati tutti i codice che c'erano dentro sapete dirmi qual'è quella zona nuova ? ( evivva la bidimensionalità, che schifo :bang: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La zona nuova è una casa, la casa del cacciatore

 

Per ricevere l'atto di proprietà vai nella zona dei regali nel santuario

 

(in sintesi, dai regali prendi tutta la roba dei dlc)

ok, pero non mi ricordo che ho fatto qualche missione collegata alla casa :crazy:

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...