Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City


keiji

Messaggi raccomandati

Fatta anche la terza missione (anzi in realtà devo finirla XD)... ho notato, cosa che mi era sfuggita, che le armi non sono propriamente poche in effetti XD... non avevo guardato nella zona "bassa" del menu... sono tipo 22 (tra fucili a pompa/cecchino/assalto/mitragliatrici leggere), più 5 pistole ma invece, diversamente da come avevo letto, non mi pare si possano potenziare.

 

Ora ho beccato gli Hunter, sono tosti da buttare giù... mi ricorda molto Left 4 Dead in varie cose... i Lickers sono un po' come gli Smoker. Ti afferrano con la lingua e non ti mollano (però qui puoi divincolarti con lo stick). Gli Hunter assomigliano a un mix tra i Tank e i Charger, visto che sono coriacei e possono lanciare via (di qualche metro) i personaggi. Poi vabbè gli zombie... con gli zombie XD

 

Bene o male pian piano mi sta prendendo, i limiti tecnici non li sento più come nell'impatto iniziale. In coop ancora non lo provo perchè voglio finire la storia "godendomela" in SP senza fretta.

 

Più che altro non capisco i dati come li hanno concepiti... a parte che in alcuni livelli ne ho trovati millemila e in altri nessuno o quasi... ma poi da quanto ho capito per usarli (e ottenere xp e bozzetti) bisogna inserirli in alcuni computer NEI livelli stessi ._. (a saperlo prima magari... nel seocondo livello ne avevo almeno 10 ma sono andato dritto sparato fino alla fine pensando che fossero i soliti raccoglibili. E invece no, dovevo inserirli nei pc WTF...).

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho questo titolo e credo che non lo prenderò, però mi incuriosiscono i vostri commenti!

 

 

da como posso capire segue le orme del film resident evil apocalypse piuttosto che la saga resident evil che ci aveva abituato gli anni passati!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna non vi porterà via piu di 7-8 ore.

Il finale e simpatico niente di che ma dici " azz e chi se lo aspettava?"

 

Mommox non ricordo se ti ho gia aggiunto agli amici io sono BFA NOrian,massimo se ti va e alla sera ci sei ci facciamo qualche partita on line!

 

 

P.s. Raga per chi volesse prendere il dlc nemesis io lo CONSIGLIO davvero,rispetto alle altre modalità questa e la piu bella.

 

Ci sono 2 terminali dove quello principale ogni squadra deve caricare/rubare dei dati e funziona così:

 

Si va sul terminale,si carica una specie di cerchietto e quando e pieno inizia il caricamento dei dati di quella squadra e per annullarlo viceversa.

 

Il secondo terminale è il nemesi,ci si avvicina al terminale,si tiene premuta la A e il nemesi parte da solo aiutando la squadra che lo ha attivato,il problema dove sta?

Che il nemesi può diventarvi nemico all'improvviso!

Si esatto basta che un avversario vada al terminale nemesis e lo riattiva e boom all'improvviso il vostro amicone diventa un avversario.

 

Comunque non per vantarmi o fare il figo,io diciamo sono una specie di "veterano" ormai su sto gioco,sono quasi liv 50 e ho quasi tutte le classi sbloccate e campagna finita tutta anche i procionii XD

 

Quindi se volete suggerimenti o consigli chiedete pure ;)

 

P.s. Juggernaut fa paura!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna non vi porterà via piu di 7-8 ore.

Il finale e simpatico niente di che ma dici " azz e chi se lo aspettava?"

 

Mommox non ricordo se ti ho gia aggiunto agli amici io sono BFA NOrian,massimo se ti va e alla sera ci sei ci facciamo qualche partita on line!

 

 

P.s. Raga per chi volesse prendere il dlc nemesis io lo CONSIGLIO davvero,rispetto alle altre modalità questa e la piu bella.

 

Ci sono 2 terminali dove quello principale ogni squadra deve caricare/rubare dei dati e funziona così:

 

Si va sul terminale,si carica una specie di cerchietto e quando e pieno inizia il caricamento dei dati di quella squadra e per annullarlo viceversa.

 

Il secondo terminale è il nemesi,ci si avvicina al terminale,si tiene premuta la A e il nemesi parte da solo aiutando la squadra che lo ha attivato,il problema dove sta?

Che il nemesi può diventarvi nemico all'improvviso!

Si esatto basta che un avversario vada al terminale nemesis e lo riattiva e boom all'improvviso il vostro amicone diventa un avversario.

 

Comunque non per vantarmi o fare il figo,io diciamo sono una specie di "veterano" ormai su sto gioco,sono quasi liv 50 e ho quasi tutte le classi sbloccate e campagna finita tutta anche i procionii XD

 

Quindi se volete suggerimenti o consigli chiedete pure ;)

 

P.s. Juggernaut fa paura!!!!!!!

 

ti va di fare la campagna difficile?cmq dammi la tua gametarg ke ti aggiungo io sono licantropo87

http://card.josh-m.com/live/deluxe/licantropo87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il team di sviluppo di ORC non è lo stesso di RE6... è proprio una SH diversa. Purtroppo l'hanno messo in mano a una SH che ha all'attivo 4 titoli, di cui uno è questo di cui stiamo parlando e gli altri 3 sono SOCOM, titoli amati/odiati da molti. Certo il genere è lo stesso, sono tutti shooter... però mi domando come sarebbe potuto essere questo gioco in mano, non so, alla Epic o, perchè no (visto che si sono buttati già in un altro spin-off di una celebre saga), dei Platinum Games.

La capcom in questo gioco ha solo dato le direttive, fornito gli elementi di backgorund e distribuito il gioco. E direi che la cagata è stata proprio questa perchè se l'avesse sviluppato SOLO la Capcom avremmo avuto un gioco monco ma almeno tecnicamente eccellente. Invece così abbiamo un gioco con buone idee, una realizzazione ai limiti della sufficienza e DLC in arrivo (capcom style). Insomma ha preso il peggio dalle due parti invece che il meglio.

In ogni caso il gioco invero l'ho pagato comunque 70 euro XD... semplicemente potendone recuperare 40, a conti fatti, diciamo che è come se ne avessi spesi 30 per l'appunto. (anzi avendo dato dentro Asura's Wrath per 30 euro ci ho ulteriormente risparmiato, se così vogliamo dire).

 

Se volete farvi un'idea di cosa può offrire il titolo devo ammettere che la videorecensione di Eye (per quanto quel "storia di 10 ore" mi lasci perplesso) tocca tutti i punti chiave del titolo, elencandone oggettivamente pregi e difetti.

 

Comunque, io in realtà non mi aspettavo più di un 7 per sto gioco. L'ho preso solo perchè attirato dall'ambientazione (che comunque è sicuramente la parte migliore del titolo), dal gameplay in generale... e alla fin fine non fa "schifo" intendiamoci. Semplicemente non è qualitativamente paragonabile ad alcuni degli ultimi TPS che sono usciti. Chissà magari in un futuro (futuro che non vedo al momento però) RE: ORC 2 le idee verranno sviluppate meglio e il gioco potrà competere con altri titoloni.

 

Al momento è un gioco only4fans, ma proprio quella fetta di fans che se ne fregano che sia uno spin-off e lo amano perchè è ambientato nel mondo di gioco che gli ha accompagnati dal 98 ad oggi.

 

 

Assolutamente no,Slant Six Games ha lavorato congiuntamente con il team CapCom,ma ridottissimo nei numeri perchè la quasi totalità del team di sviluppo stava e sta lavorando a RE 6(lo stesso direttore operativo ha dichiarato che tutti i loro sforzi sono per RE 6).

Slant Six Games è una piccolissima SH canadese che ha solo realizzato "de facto" i progetti di CapCom.Purtroppo adesso SSG sarà usata come capro espiatorio per spiegare i risultati negativi di RE ORC.

Comunque al di la di questo,credo che,come anche per la saga di AC,tutti questi capitoli di intermezzo tra i capitoli principali,servano solo per racimolare qualche soldo sfruttando il nome di un franchise di successo.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io ora sto scapottando male... sono a un punto in cui devo disattivare dei generatori con delle cariche emp... il problema è che come attivo sti generatori la stanza si RIEMPIE di soldati (almeno una dozzina) e B.O.W.... e ogni volta che ne attivo uno (sono 3) arriva altra gente! (oppure dopo tot tempo)

Mi muoiono sempre TUTTI i compagni, non posso mettermi in copertura perchè gli zombie mi arrivano addosso e i soldati si spostano ovunque... e sti cazzoni di soldati non muoiono manco se gli sparo col fucile a pompa da un cm di distanza (usando l'invisibilità di Vector). Sono semplicemente TROPPO sgravi.

 

Sono morto 4 volte e non riesco a farlo (a normale)... mi sta passando la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io ora sto scapottando male... sono a un punto in cui devo disattivare dei generatori con delle cariche emp... il problema è che come attivo sti generatori la stanza si RIEMPIE di soldati (almeno una dozzina) e B.O.W.... e ogni volta che ne attivo uno (sono 3) arriva altra gente! (oppure dopo tot tempo)

Mi muoiono sempre TUTTI i compagni, non posso mettermi in copertura perchè gli zombie mi arrivano addosso e i soldati si spostano ovunque... e sti cazzoni di soldati non muoiono manco se gli sparo col fucile a pompa da un cm di distanza (usando l'invisibilità di Vector). Sono semplicemente TROPPO sgravi.

 

Sono morto 4 volte e non riesco a farlo (a normale)... mi sta passando la voglia...

 

 

Boss devi farlo con 4 persone vere lascia stare la IA non ce la farai quasi mai con quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina sono stato all'Euronics e ho visto la copia di RE: Operation Raccoon City...non ho il Live quindi l'unico modo che ho di giocare in multiplayer con un mio amico è giocare sulla stessa console a schermo condiviso...prendo la copia, la giro e leggo "un giocatore"...ho mandato a fanculo il gioco e ho rimesso giù la copia :lol:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

ti è andata bene....tranqui non ti 6 perso niente :lol:

 

probabilmente no :)...ma io e un mio amico siamo amanti dei giochi di zombie, in tutte le salse...ci sono 4 personaggi, possibile che non abbiano pensato di fare un gioco in "GOW style"?...ovvero, avere la possibilità di giocare alla storia in modalità schermo condiviso?? ecchecacchio!.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica sorpresa positiva su sto gioco alla fine, era che al doppiaggio erano presenti mostri sacri come de palma e la pacotto.

Con Manu, mi sento spessissiomo su facebook e ci siamo visti di persona ad una fiera nei pressi di Salerno, davvero una grandissima persona, molto empatica e estroversa, le ho chiesto informazioni sul doppiaggio del VERO Resident Evil, il 6, sono in attesa di risposta! :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto interessato al gioco e poi vedendo diverse brutte rece mi sono un po' raffreddato.

Pero ancora ci spero un pochino.

Volevo capire da chi ha il gioco se é paragonabile ad un l4d in terza persona. Ci sono le missioni da fare online giusto? Con altri 3 giocatori. Si trovano sempre i giocatori? Posso entrare anche a partitaq iniziata? Si fanno solo missioni in fila o si scelgono i capitoli tipo l4d?

Io ho giocato e rigiocato il titolo valve che adoravo come meccanica. Lanciavi il gioco, sceglievi coop online e senza problema cominciavi a giocare.

 

Se questo titolo permette lo stesso approccio (con in più i livelli e le abilita da sbloccare) credo faccia per me.

Adoro giocare in coop e sparare agli zombie.

 

Ma la mia paura é che non abbia capito bene il gioco e come sia strutturato. E sopratutto la ricerca delle partite online dev'essere snella e veloce. Non riuscire a giocare facilmente in un titolo coop ne mina fortemente la validità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...