PoohCultore Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) Oh mio Dio...quindi il punto in cui Leon è a terra ed invita Claire a fuggire è la fine?Ehm... esatto. Modificato 26 Giugno 2012 da PoohCultore Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Magari la prossima scrivetelo sotto spoiler però. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Magari la prossima scrivetelo sotto spoiler però. E c'hai ragione mo lo modifico Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Secondo voi in futuro realizzeranno altri spin-off della serie, proprio come questo mediocre Operation Raccoon City? Personalmente spero di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Spero in cuor mio in un altro Outbreak, che possa DAVVERO sfruttare l'Online, e non come quelli per la PS2.Lì l'Online l'avevano una persona su cinquantamila, a voler esser generosi. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Magari la prossima scrivetelo sotto spoiler però. guarda hai ragione , ma c'è davvero poco da spoilerare perchè con la durata della campagna si arriva davvero alla svelta alle parti spoilerabili Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Spero in cuor mio in un altro Outbreak, che possa DAVVERO sfruttare l'Online, e non come quelli per la PS2.Lì l'Online l'avevano una persona su cinquantamila, a voler esser generosi.Quello è un'altra cosa e anche un altro genere.Concordo, mi piacerebbe davvero vedere un altro Resident evil come fu l'Outbreak, con tanti personaggi, ognuno avente una sua specialità, basta che non sia troppo action e troppo poco curato come Operation Raccoon City. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ciao a tutti l ho appena preso con gli sconti di ieri, c'è ancora qualcuno che ha voglia di fare la campagna in co op? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Un fonte vicina a Capcom avrebbe riferito che la compagnia giapponese sarebbe già al lavoro sul prossimo gioco della serie. Solo che stando a quanto dice Gob, questo il nome affibbiato da Geimaku alla gola profonda, non si tratterebbe di un episodio regolare, ma di uno spin-off, probabilmente il seguito di Resident Evil Operation Raccoon City. Ancora non si sa se lo sviluppo sarà affidato ancora a Slant Six, ma la cosa è probabile, visto il successo del primo gioco, che ha venduto oltre 2 milioni di copie. Gob dice anche che il prossimo Resident Evil arriverà su PC, PS4 e la prossima Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.