Vai al contenuto

Info volante


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, l'altro giorno mi sono imbattuto su questo volante:

http://www.midastore.com/racing-seat-rf-volante-vibro.html

Cercando però sul web non ho trovato traccia o di opinioni né tanto meno della risposta alla mia domanda: Il volante ha o meno il force feeback?

Chi è che mi saprebbe gentilmente rispondere?

Ho provato a chiedere sia sul sito che a un rivenditore di ebay che lo ha in listino ma MORIRE e se mi hanno dato una risposta :piange:

Indipendentemente dalla questione "bello/brutto/di qualità o meno" 100-120€ per una postazione così mi andrebbe MOLTO a genio, specie visto che è compatibile sia con la 360 che con la PS3. Solo che, ovviamente, se non ha il force feedback lo vedo MOLTO inutile da usare al giorno d'oggi dove questa caratteristica, almeno per me, è quasi ESSENZIALE :rolleyes:

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dal sito ufficiale del produttore, Big Ben appunto, non risulta la funzione di feedback, nelle caratteristiche tecniche dice soltanto:

 

* Inclinazione volante. * Stelo tubolare regolabile. Funzioni avanzate delle impostazioni di sensibilità di pilotaggio: regola la sensibilità del tuo volante al tuo modo di guidare. * Impostare manualmente la sensibilità di accelerazione e frenata.

 

comunque questa è la pagina ufficiale:

 

Racing Seat

 

A quel prezzo (ottimo davvero) sarebbe un regalo se ci fosse pure il feed-back ma siccome non stà scritto da nessuna parte io non mi fiderei...però puoi sempre scrivere una email tramite i Contatti del sito della Big Ben e loro dovrebbero poterti chiarire definitivamente le idee! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale del produttore, Big Ben appunto, non risulta la funzione di feedback, nelle caratteristiche tecniche dice soltanto:

 

* Inclinazione volante. * Stelo tubolare regolabile. Funzioni avanzate delle impostazioni di sensibilità di pilotaggio: regola la sensibilità del tuo volante al tuo modo di guidare. * Impostare manualmente la sensibilità di accelerazione e frenata.

 

comunque questa è la pagina ufficiale:

 

Racing Seat

 

A quel prezzo (ottimo davvero) sarebbe un regalo se ci fosse pure il feed-back ma siccome non stà scritto da nessuna parte io non mi fiderei...però puoi sempre scrivere una email tramite i Contatti del sito della Big Ben e loro dovrebbero poterti chiarire definitivamente le idee! :ok:

Come temevo :( Provvederò a scrivere allora :)

Grazie milla :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...