Vai al contenuto

[New Vegas] Guarda dentro l'erba.


Daedra Lord

Messaggi raccomandati

Premettendo che se è la missione che penso io credo ti serva comunque (almeno per come l'ho fatta io) una granata/dinamite...

 

E' la missione al Voult 22 con la Ghoul che ti chiede di dare fuoco a tutto giusto? (per via delle piante giganti)

 

Li devi andare al piano che ti indica lei (il 5 mi pare), raggiungere una stanza a sinistra della grata (il passaggio per la stanza è bloccato a terra da uno schedario -o altro- coperto da piante, quindi devi fare il giro)

 

In sintesi da quella stanza (dalla porta) dovresti guardare oltre al pezzo che blocca la strada e lanciare una granata/dinamite e se non ricordo male dovresti riuscire a mirare anche col laser... ma io ho usato la dinamite.

 

Appena esplode tutto vai indietro e chiudi subito la porta

 

Più o meno questo è il pezzo di mappa (a memoria eh)

 

Il rosso è il gas da far bruciare

 

Il blu è il blocco sulla strada (non ho disegnato il percorso per arrivare alla stanza ma devi solo fare il giro inverso)

 

La X è il punto in cui devi stare per essere abbastanza vicino al terminale per chiudere la porta

 

http://img51.imageshack.us/img51/6894/sssdt.jpg

 

Poi ti ripeto... il dubbio è se devi per forza lanciare qualcosa o il laser raggiunge lo stesso il gas anche se c'è l'angolo che lo "ripara"... (e soprattutto se poi hai il tempo di chiudere la porta)

 

Perchè quella mi pare sia l'unica porta anti esplosione del piano (con le altre riuscivo anche a chiuderle ma morivo lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, per via della vicinanza, è quasi obbligatoria una granata

 

Però non so sugli altri piani la situazione quale sia... probabile che ci sia un livello in cui la stanza anti incendio sia abbastanza lontana da permetterti di sparare un colpo di laser e chiudere anche le porte prima di essere raggiunto dalle fiamme

Link al commento
Condividi su altri siti

io stento a crederci... ho girato tutto il dannato vault, ho trovato il lanciafiaame... ho fatto l'obiettivo con un po di danni, parlo con la ghoul, mi giro per uscire...... eeeeeeeee indovinate un po ? Di fianco alla porta c'è una sacca... cosa c'è nella sacca ? OVVIAMENTE 6 granate.....

 

ma lameno la missione è completata...

 

ffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

io stento a crederci... ho girato tutto il dannato vault, ho trovato il lanciafiaame... ho fatto l'obiettivo con un po di danni, parlo con la ghoul, mi giro per uscire...... eeeeeeeee indovinate un po ? Di fianco alla porta c'è una sacca... cosa c'è nella sacca ? OVVIAMENTE 6 granate.....

 

ma lameno la missione è completata...

 

ffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

Io ho fatto questa missione stamattina in 3 secondi tipo, anche perchè la ghoul quando mi ha dato la missione mi ha chiesto se volevo prendere le sue granate dalla sacca :rotfl:

Io comunque ho lanciato una granata dalla stanza in cui c'è l'accesso alla grotta in cui ho trovato la ghoul... una volta lanciata la granata è bastato correre giù per la caverna e...

mission complete :teach: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto questa missione stamattina in 3 secondi tipo, anche perchè la ghoul quando mi ha dato la missione mi ha chiesto se volevo prendere le sue granate dalla sacca :rotfl:

Io comunque ho lanciato una granata dalla stanza in cui c'è l'accesso alla grotta in cui ho trovato la ghoul... una volta lanciata la granata è bastato correre giù per la caverna e...

mission complete :teach: :ok:

 

se posso essere sincero ho usato il lanciafiamme, sono pure esploso, ma per fortuna ( o per caso XD) non sono morto :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora io ho fatto quello che mi ha detto la ghoul poi sono tornato al campo ma non mi da la missione come completata perchè devo portare i dati al dottore

I dati me li segna dentro una stanza chiusa e per aprirla ci vuole una abilità di scasso di 75 eio naturalmente non ce l'ho

C'è un altro modo per entrare nella stanza o mi devo pompare il personaggio??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho fatto quello che mi ha detto la ghoul poi sono tornato al campo ma non mi da la missione come completata perchè devo portare i dati al dottore

I dati me li segna dentro una stanza chiusa e per aprirla ci vuole una abilità di scasso di 75 eio naturalmente non ce l'ho

C'è un altro modo per entrare nella stanza o mi devo pompare il personaggio??????

 

si è un po un caos, devi andare nelle zone abitate e attivare un paio di terminali mi sembra...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...