Vai al contenuto

[New Vegas] Lo saprai quando succederà (spoiler)


mommox

Messaggi raccomandati

Sono arrivato alla missione dell'assassinio del Presidente Kimball

 

Come compito opzionale mi viene richiesto di indagare in zona alla ricerca di indizi su un possibile attentato da parte della Legione

 

Il problema è che mi sono fatto mille giri e l'unica cosa che ho trovato (ma che non mi senga come indizio... nel senso, è solo supposizione mia) è che c'è una tipa nella hall visitatori che sta aspettando un suo amico ingeniere che però non si è presentato (e la cosa mi puzza).

 

Il fatto è che sta baldracca non mi dice niente di utile... solo che ha già guardato nella caserma e non c'è

 

Allora decido di farmi un giro nel power plant...

 

...ma caxxo è enorme .-. Tre livelli tutti uguali, a più piani, praticamente deserti... più in fondo un sotterraneo con dei macchinari...

 

Qualcuno sa dove cavolo devo andare per trovare sti indizi?

 

Che poi ho visto da solo (provando a saltare quel pezzo) che c'è un pirla sulla torre dietro al palco che scaraventa giù un corpo (e quindi immagino sia uno sniper brutto e cattivo... gli ho pure provato a sparare e infatti non mi sono saltati addosso quelli dell'NRC... proprio perchè è un nemico credo)...

 

Solo che vorrei prendermi qualche bel punticino extra...

 

Ho letto in giro che c'è da trovare una tessera, una pozza di sangue, e anche sto ingeniere che cerca la tipa (non ho capito se sia vivo o morto) ma non ho trovato nulla di tutto ciò

 

Inoltre ho letto che pure uccidendo lo sniper sull'elicottero -o come si chiama... vertibird mi pare- privato del presidente c'è una domba... che però non ho capito come disinnescare senza avere 50 in esplosivi o riparazione...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla missione dell'assassinio del Presidente Kimball

 

Come compito opzionale mi viene richiesto di indagare in zona alla ricerca di indizi su un possibile attentato da parte della Legione

 

Il problema è che mi sono fatto mille giri e l'unica cosa che ho trovato (ma che non mi senga come indizio... nel senso, è solo supposizione mia) è che c'è una tipa nella hall visitatori che sta aspettando un suo amico ingeniere che però non si è presentato (e la cosa mi puzza).

 

Il fatto è che sta baldracca non mi dice niente di utile... solo che ha già guardato nella caserma e non c'è

 

Allora decido di farmi un giro nel power plant...

 

...ma caxxo è enorme .-. Tre livelli tutti uguali, a più piani, praticamente deserti... più in fondo un sotterraneo con dei macchinari...

 

Qualcuno sa dove cavolo devo andare per trovare sti indizi?

 

Che poi ho visto da solo (provando a saltare quel pezzo) che c'è un pirla sulla torre dietro al palco che scaraventa giù un corpo (e quindi immagino sia uno sniper brutto e cattivo... gli ho pure provato a sparare e infatti non mi sono saltati addosso quelli dell'NRC... proprio perchè è un nemico credo)...

 

Solo che vorrei prendermi qualche bel punticino extra...

 

Ho letto in giro che c'è da trovare una tessera, una pozza di sangue, e anche sto ingeniere che cerca la tipa (non ho capito se sia vivo o morto) ma non ho trovato nulla di tutto ciò

 

Inoltre ho letto che pure uccidendo lo sniper sull'elicottero -o come si chiama... vertibird mi pare- privato del presidente c'è una domba... che però non ho capito come disinnescare senza avere 50 in esplosivi o riparazione...

io

non ho trovato indizi,però semplicemente stando accanto al tizio di colore dell rnc,che devi seguire all'inizio della missione,il presidente parla tranquillo,non gli succede nulla e mi da,missione completata!!!!boh...che ti devo dire...non lo so....... io non ho fatto nulla,e mi ha completato la missione...senza che il presidente ci rimettesse le penne... :rolleyes: :rolleyes:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...