Shagrath Inviato 14 Giugno 2004 Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mario sn di Cagliari; prima di tutto volevo fare i complimenti per il sito... lo seguo da molto anche se solo ora sn entrato nel forum volevo chiedervi na cosuccia... avete idea se da qualche parte in italia... si stia organizzando qualche torneo di halo?? Io e qualche mio amico siamo intenzionati a farci distruggere in qualche competizione e visto che qui in sardegna nn c'è mai un emerito... C...O :x siamo disposti anche a prenderci la navetta. P.s nn proponetemi tornei su xbconnect o roba simile perchè ho gia avuto modo di vedere quanto fa schifo giocare con la linea del piffero che ci si ritrova. Spero di nn aver sbaglito dove postare non ho visto altre sezioni utili alla mia causa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Giugno 2004 Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Intanto benvenuto per la domanda ti rispondo stasera perché sto per perdere il treno, cmq prova su suggerimenti e crtitiche o a cercare in questa sezione. Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.