Vai al contenuto

Domandone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mario sn di Cagliari; prima di tutto volevo fare i complimenti per il sito... lo seguo da molto anche se solo ora sn entrato nel forum :D volevo chiedervi na cosuccia... avete idea se da qualche parte in italia... si stia organizzando qualche torneo di halo?? Io e qualche mio amico siamo intenzionati a farci distruggere in qualche competizione e visto che qui in sardegna nn c'è mai un emerito... C...O :x siamo disposti anche a prenderci la navetta. P.s nn proponetemi tornei su xbconnect o roba simile perchè ho gia avuto modo di vedere quanto fa schifo giocare con la linea del piffero che ci si ritrova. Spero di nn aver sbaglito dove postare non ho visto altre sezioni utili alla mia causa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...