Vai al contenuto

Bug incredibile, aiuto!


fukindrummer

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho disperato bisogno del vostro aiuto, gioco a Fallout New Vegas da un po' (35 ore di gioco) su 360, ma adesso sono pressoche bloccato.

Sono già entrato più volte nella Strip, per intenderci sono alla missione "La Casa Vince Sempre, III", ma adesso, non so per quale motivo, l'accesso a questa mi è impossibile. Arrivato davanti all'entrata infatti mi compare la scritta "Chiave Necessaria"...ma cavolo, sono sempre entrato e uscito senza bisogno di nulla e di colpo mi succede questo problema. Ho diversi salvataggi, e in tutti mi succede questo problema..l'unico modo che mi permette di entrare è quello di utilizzare un salvataggio vecchissimo (15 ore di gioco prima) in cui mi trovo già nella Strip e posso entrare ed uscire. Cosa posso fare? Vi prego datemi una mano...continuo con le altre missioni? (sono a quella in cui devo raggiungere i Boomer per conto di House)...si sbloccherà?...grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo a un mio amico pure. La chiave l'hanno i Securitron fuori, ammazzandoli gliela prendi, ma comunque non si sa per quale motivo questo succeda.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Premetto che la seguente soluzione non è mia ma vi posso garantire che funziona dato che anch'io ho avuto lo stesso problema. Questo è un bug molto comune e ci sono due modi per aggirarlo:

 

-utilizzando uno stealth boy, dopo che vi siete accovacciati, dovete seccare un solo robot servendovi di una granata a impulsi (senza inimicarvi tutti gli altri mi raccomando!) e raccogliere la chiave del cancello della strip (come ha detto Krimson)

-se non volete rischiare ma soprattutto se avete una buona reputazione con l'NRC potete usare la monorotaia situata a Camp McCarran

 

Spero vi sia di aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...