Vai al contenuto

[New Vegas] Compro & Vendo


PlzMuck

Messaggi raccomandati

Ho giocato e terminato la main quest di new vegas senza vivere i miliardi di dettagli di questo gioco.

Ora lo sto rigiocando prendendomi tutto il tempo possibile per vivere a pieno TUTTO quello che posso di questo fantastico gioco e della zona contaminata.

Dopo parecchie ore di igoco mi trovo con un sacco di armi uniche (e non) che valgono un sacco di tappi... armi che non utilizzo quasi per nulla... vorrei venderle ma faccio fatica a trovare un compratore che abbia tappi sufficienti per comprarne più di una...

Tutto pensavo tranne che fosse difficile piazzare 5 o 6 armi da 3-4000 tappi :mrgreen: :mrgreen:

Qualcuno ha idea di dove fare compravendita per cifre non "popolari"? :mrgreen:

TY :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io solitamente vado o dai Gun Runner (hanno una riserva che varia dai 3000 tappi ai 5000 almeno fin'ora) o nel bunker della Confraternita (nella zona con la tempesta di sabbia, ci devi andare per una quest dell'nrc) c'è la tipa nell'armeria (dove c'è il "poligono di tiro" alla caxxo coi bambolotti imbottiti XD) che ha una riserva di 4000 tappi.

 

Se conoscete negozi più forniti dite pure che pure io vendo sempre roba per almeno 4k tappi al colpo ._.

 

p.s. forse i gemelli Van Graff (quelli a freeside che vogliono uccidere Cass... i tipi con l'armatura da combattimento nera che vendono le armi ad energia dai XD) hanno una buona riserva ma io non ci sono mai andato a comprare roba da loro (a) perchè li odio e B) perchè non uso armi ad energia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...