Vai al contenuto

Fifa 2011


T.B.ita

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa spiegarmi come mai, non avendo apportato nessuna modifica della linea e del modem, sono passato da avere nat medio (scritta in giallo) a nat aperto (scritta in verde) automaticamente?

 

Oddio meglio così non mi lamento, ma sarei curioso di saperne il motivo=)

 

ma poi cos'è sto Nat? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che porte mi consigliate da aprire per giocare perfettamente online a fifa?? grazieee XD

 

192.168.1.xxx udp 88 88

192.168.1.xxx udp 3074 3074

192.168.1.xxx tcp 3074 3074

 

ah comunque queste sono le porte da aprire per avere il nat aperto, poi dipende anche dal tuo modem, le cose potrebbero essere diverse. per giocare perfettamente a fifa conta solo una buona connessione e soprattutto che la EA risolva i problemi che ci sono

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi come mai, non avendo apportato nessuna modifica della linea e del modem, sono passato da avere nat medio (scritta in giallo) a nat aperto (scritta in verde) automaticamente?

 

Oddio meglio così non mi lamento, ma sarei curioso di saperne il motivo=)

 

ma poi cos'è sto Nat? :)

 

fondamentalmente un nat chiuso o moderato non permette di aprire party/interagire/giocare con determinati utenti.. non so se riduce anche la qualità della connessione però non credo :?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con gli inviti in FIFA 11 on line.

Entro in una sala d'attesa -> scelgo l'avversario -> tasto A -> invita a giocare -> si carica la partita e..........con mio sommo stupore il mio avversario è diverso da quello che ho invitato.

 

Per completare le informazioni: la mia xbox è collegata via lan (RJ45) ad un portatile che condivide con essa una connessione internet wireless con router netgear.

Riepilogo configurazione:

netgearIP statico 192.168.1.1

portatile IP wireless statico 192.168.1.3

portatile IP lan statico 192.168.0.1

x360 IP statico 192.168.0.2 e gateway 192.168.0.1

 

Preciso che nella situazione del firewall (sul tabellone dello stadio in xboxlive di FIFA 11 per capirci) il mio firewall risulta aperto, quindi non penso che ci siano problemi di nat.

Sul mio netgear infatti ho aperto le porte: 3074 (TCP/UDP) - 88 (UDP) - 80 (TCP) - 53 (TCP/UDP) per l'IP 192.168.1.3 (quello assegnato alla scheda di rete wireless del portatile).

 

Infine, ritengo opportuno sottolineare che se qualcuno mi invita io tranquillamente accetto e gioco con chi mi ha invitato.

 

Che debba abilitare il server DMZ indicando l'indirizzo IP del portatile ? Infatti non posso mettere l'IP della x360 in quanto questo non risulta visibile al netgear.

 

Vi è mai capitato ? Qualcuno può aiutarmi ? Attendo con ansia il vostro prezioso aiuto.

:piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa voglio scusarmi per la mia profonda ignoranza.

Sono un novizio della xbox360 (comprata una settimana fa) e pertanto anche di fifa 11.

Vorrei il vostro aiuto passo passo per giocare con xboxlive usando le sale d'attesa .

In altri termini qualche anima pia mi può spiegare come faccio ad invitare qualcuno a giocare e ad accettare l'invito ricevuto ?

Grazie in anticipo

Modificato da julio
Link al commento
Condividi su altri siti

A me come a te succedeva in fifa 10....

Nn è che lo inviti in una partita pubblica e quindi qualcuno lo anticipa???

Prova ad invitarlo tramite il tuo hub del giocatore forse cosi giocate sicuramente contro....

fammi sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come a te succedeva in fifa 10....

Nn è che lo inviti in una partita pubblica e quindi qualcuno lo anticipa???

Prova ad invitarlo tramite il tuo hub del giocatore forse cosi giocate sicuramente contro....

fammi sapere

 

Cosa intendi per partita pubblica ?

Per chiarezza:

entro in sale d'attesa -> scelgo ad esempio livello abilità -> individuo l'avversario con cui voglio giocare -> premo il tasto A -> seleziono invita a giocare -> si carica la partita -> l'avversario è diverso da quello che ho invitato.................la mia partita è pubblica ?

e poi tramite il mio hub non posso invitare solo gli amici ?

E' mai possibile che qualcuno mi anticipa sempre ?

Ed ancora, ammesso e non concesso che mi anticipano sempre, è normale che a quel punto mi venga proposto in automatico un altro avversario anzichè dirmi sessione no disponibile ?

Infine,mi puoi confermare che io posso invitare chiunque a prescindere dal livello del mio avversario e da quello mio?

Modificato da julio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per partita pubblica ?

Per chiarezza:

entro in sale d'attesa -> scelgo ad esempio livello abilità -> individuo l'avversario con cui voglio giocare -> premo il tasto A -> seleziono invita a giocare -> si carica la partita -> l'avversario è diverso da quello che ho invitato.................la mia partita è pubblica ?

e poi tramite il mio hub non posso invitare solo gli amici ?

E' mai possibile che qualcuno mi anticipa sempre ?

Ed ancora, ammesso e non concesso che mi anticipano sempre, è normale che a quel punto mi venga proposto in automatico un altro avversario anzichè dirmi sessione no disponibile ?

Infine,mi puoi confermare che io posso invitare chiunque a prescindere dal livello del mio avversario e da quello mio?

 

1° si la partita tua è pubblica

2° tramite l'hub puoi invitare solo i tuoi amici

3° bo

4° può essere

5° si

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi da ieri che non so per quale motivo si disconnette dai server per un istante poi mi ricconnetto e va tutto bene...ma passano un 5 min che mi si disconette di nuovo e cio mi impedisce di giocare le partite perchè dopo un po mi fa uscire...mi esce una scritta del tipo:la connessione ai server si è interrotta non potrai accedere ad alcuna funzione finchè non ti riconetterai.:( da cosa puo dipendere? aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io il problema lo ho nelle partite .. praticamente non ne riesco a finire una..

si disconnette come a te.

ho infostrada.. ho letto in giro che ci sono un pò di coasi come il mio.

ovviamente per gli altri giochi mai avuto problemi.. compresi fifa 10.

 

Spero solo che la patch possa risolvere qualcosa..

 

Molde

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...