Il maestro di console Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Possiedo una xbox360 rigenerata comprata da un mio amico 2 settimane fa. ho registrato la console su xbox360.com e li dice che la garanzia scade il 21 dicembre 2012. ora volevo chiedervi: sè la console dovesse rompersi mentre è in garanzia potrei chiedere la riparazione online anche sè non ho lo scontrino? cioè me l'ho chiederanno? grazie tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Possiedo una xbox360 rigenerata comprata da un mio amico 2 settimane fa. ho registrato la console su xbox360.com e li dice che la garanzia scade il 21 dicembre 2012. ora volevo chiedervi: sè la console dovesse rompersi mentre è in garanzia potrei chiedere la riparazione online anche sè non ho lo scontrino? cioè me l'ho chiederanno? grazie tutti non ti chiede nessuno scontrino la microsoft, basta che sia in garanzia e mai aperta da te. Modificato 5 Novembre 2010 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ok. sicuro al 100%? quindi sto tranquillo e se si rompe in garanzia me la sostituiscono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati