Vai al contenuto

Problema accesso ad XboxLive


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Ho un problema con l'accesso ad XboxLive. Prima stavo giocando a FIFA11 e contemporaneamente stavo parlando con le cuffie con un mio amico. All'improvviso il mio profilo si è disconnesso da XboxLive e ogni volta che provo ad accedervi mi appare il seguente messaggio: "Si è verificato un problema durante l'accesso. Riprova. Se il problema persiste, visita il sito www.xbox.com/support." Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso identico problema, solo che in più io non riesco ad accedere a quasi nessun sito, giusto solo qualche pagina da google e mondoxbox.

 

EDIT: Come isp ho Alice. Un mio amico vicino a casa mia ha Fastweb e va tutto normale; credo sia un problema di Alice.

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stesso problema......mentre giocavo a fifa mi butta fuori dalla partita e bomm!!!la connessione non va piu

ma leggendo qui vedo che non è un problema solo mio ...e la cosa mi allieta ,ora sono al lavoro ma quando torno ci riprovo .......sono impazzito per un ora a modificare ip ipt cliente e seghe varie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...