gears of fable 96 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Vault 34.si trova vicino new Vegas ci sono entrato la prima volta e non ci ho trovato niente mi sono solo consumato stimpag e mangiato munizioni , ma poi ho visto un video su you tube in cui fa vedere di entrare in una porta che a me diceva di necessitare di una chiave ma dove la trovo li dentro è pieno zeppo di checchini lancia razzi e molto altro tra cui un M-16 con il mirino (o almeno un arma che gli assomigli) vi prego datemi una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Vault 34.si trova vicino new Vegas ci sono entrato la prima volta e non ci ho trovato niente mi sono solo consumato stimpag e mangiato munizioni , ma poi ho visto un video su you tube in cui fa vedere di entrare in una porta che a me diceva di necessitare di una chiave ma dove la trovo li dentro è pieno zeppo di checchini lancia razzi e molto altro tra cui un M-16 con il mirino (o almeno un arma che gli assomigli) vi prego datemi una mano appena fatta... cercati una guida assolutamente, perchè è molto difficile farla da soli, e poi non ho neanche preso la carabina unica per la fretta di uscire da lì.... ti assicuro, la missione più brutta che abbia MAI fatto..... ! Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 appena fatta... cercati una guida assolutamente, perchè è molto difficile farla da soli, e poi non ho neanche preso la carabina unica per la fretta di uscire da lì.... ti assicuro, la missione più brutta che abbia MAI fatto..... Guida Vault 34! grazie infinite stavi disperando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 appena fatta... cercati una guida assolutamente, perchè è molto difficile farla da soli, e poi non ho neanche preso la carabina unica per la fretta di uscire da lì.... ti assicuro, la missione più brutta che abbia MAI fatto..... ! Scusa potrei sapere dove ti danno questa missione del vault 34?? Perché io sono entrato ho ucciso tutti pero ho l accesso ad alcune porte bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Scusa potrei sapere dove ti danno questa missione del vault 34?? Perché io sono entrato ho ucciso tutti pero ho l accesso ad alcune porte bloccato dipende, ci sono vari personaggi che possono dartela, però devi seguire la guida, per poter sbloccare le porte anche senza una missione particolare Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 dipende, ci sono vari personaggi che possono dartela, però devi seguire la guida, per poter sbloccare le porte anche senza una missione particolare Grazie sembrava impossibile ma ce l avevo fatta !! Mamma mia quante armi ci sono la dentro ! Mi ricorda la stanza dove c'era il fat man raro a Fallout 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Mi è costata un bel po' di tempo e ho preso un saccodi radiazioni, ma entrare in quell'armeria.... :loving: Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.