Vai al contenuto

[new vegas]Vault 34


gears of fable 96

Messaggi raccomandati

Vault 34.si trova vicino new Vegas ci sono entrato la prima volta e non ci ho trovato niente mi sono solo consumato stimpag e mangiato munizioni , ma poi ho visto un video su you tube in cui fa vedere di entrare in una porta che a me diceva di necessitare di una chiave ma dove la trovo li dentro è pieno zeppo di checchini lancia razzi e molto altro tra cui un M-16 con il mirino (o almeno un arma che gli assomigli) vi prego datemi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vault 34.si trova vicino new Vegas ci sono entrato la prima volta e non ci ho trovato niente mi sono solo consumato stimpag e mangiato munizioni , ma poi ho visto un video su you tube in cui fa vedere di entrare in una porta che a me diceva di necessitare di una chiave ma dove la trovo li dentro è pieno zeppo di checchini lancia razzi e molto altro tra cui un M-16 con il mirino (o almeno un arma che gli assomigli) vi prego datemi una mano

 

appena fatta... cercati una guida assolutamente, perchè è molto difficile farla da soli, e poi non ho neanche preso la carabina unica per la fretta di uscire da lì.... ti assicuro, la missione più brutta che abbia MAI fatto.....

 

!

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
appena fatta... cercati una guida assolutamente, perchè è molto difficile farla da soli, e poi non ho neanche preso la carabina unica per la fretta di uscire da lì.... ti assicuro, la missione più brutta che abbia MAI fatto.....

 

!

Scusa potrei sapere dove ti danno questa missione del vault 34?? Perché io sono entrato ho ucciso tutti pero ho l accesso ad alcune porte bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa potrei sapere dove ti danno questa missione del vault 34?? Perché io sono entrato ho ucciso tutti pero ho l accesso ad alcune porte bloccato

 

dipende, ci sono vari personaggi che possono dartela, però devi seguire la guida, per poter sbloccare le porte anche senza una missione particolare :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, ci sono vari personaggi che possono dartela, però devi seguire la guida, per poter sbloccare le porte anche senza una missione particolare :D

Grazie sembrava impossibile ma ce l avevo fatta :asd: !! Mamma mia quante armi ci sono la dentro ! Mi ricorda la stanza dove c'era il fat man raro a Fallout 3 :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...