Vai al contenuto

Password hotmail e xbox live rubata..AIUTO


kekko90

Messaggi raccomandati

allora ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che il problema è un altro..in pratica risulta che non ho pagato un contenuto aggiuntivo e di conseguenza mi hanno bloccato account e hotmail..ora ho provato a spiegare al tizio che il problema non era mio in quanto i soldi sulla postepay erano disponibili,infatti mi ha fatto scaricare il contenuto senza nessun errore e ne sono ancora piu sicuro sul fatto che avevo soldi disponibili in quanto ho effettuato anche un altro acquisto con la stessa postepay il giorno dopo,ma è stato un problema loro!!ora cosa posso fare secondo voi???mi rode il fatto che per un errore loro io debba pagare,soprattutto perchè con quel profilo ho praticamente tutto,contenuti aggiuntivi salvataggi,e un abbonamento annuale ancora valido!!!che rabbia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riuppo questa discussione.

Stamattina connettendomi alla mia casella hotmail mi dice che l account è stato usato da qualcun altro e mi ha fatto tutta la procedura per cambiare la password..

Io ho fatto tutto e sono riuscito, ho controllato e non risultano movimenti strani( Email, xbox live, postepay) dite che è una forma di sicurezza oppure mi hanno davvero cercato di fregarmi l account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla i Microsoft point (se ne avevi).

Il balordo che mi fregò l'account li spese comprando le carte di FIFA. Controlla gli storici dei download e dalle impostazioni della privacy di hotmail, controlla l'indirizzo di posta elettronica alternativo.

L'infame ne aveva messo uno suo, io cambiavo password e puntualmente la comunicazione arrivava anche da lui.

Ti consiglierei anche di segnalare l'intrusione al centro assistenza. Apriranno un 'indagine sul tuo account hotmail/Xbox live ma attenzione: per qualche giorno sarai offline. Di solito si prendono una trentina di giorni ( te li rimborsanO con un codice mensile), io me la sono cavata in 3 giorni. Yesss e auguri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e una forma di sicurezza per farti cambiare la password e venuta fuori anche a me una volta la stessa cosa ma nn e successo nulla al mio account, io cmq di solito non tengo MSP fermi li spendo tutti e quando mi servono li prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi avrei un problema con hotmail:

praticamente l'altro giorno connettendomi mi dice che il mio account è stato bloccato e che per la mia sicurezza non posso accedere. A questo punto ho guardato ovunque su internet, ma nessuna riposta ha soddisfatto il mio problema, o meglio, tutti dicono che l'hanno risolto, che non è un problema grave e che la procedura è semplice. Ma mancano dei pezzi, cioè io seguo la procedura ma mancano dei passaggi.

 

Sta di fatto che la psw l'ho cambiata, ma il mio account è bloccato ancora. Ho contattato l'assistenza ma mi rispondono una volta al giorno, senza aiuitarmi(mi dicono solamente di contattare abuse@hotmail.com, che mi risponde dicendo tutt'altro, "You recently reported a message as junk or abuse. We wanted to thank you and let you know that your report has been received."; quindi in inglese, e in più è un messaggio automatico).

 

Cosa dovrei fare ora?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...