kekko90 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ciao ragazzi ho appena scoperto che mi hanno rubato e cambiato la password di msn e dell xbox live..sono disperato,cosa posso fare??ho provato a mandare un email al supporto microsoft ma non mi hanno risposto..qualcuno sa se esiste un numero di telefono???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 guarda se in questa discussione trovi qualcosa di utile: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 allora ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che il problema è un altro..in pratica risulta che non ho pagato un contenuto aggiuntivo e di conseguenza mi hanno bloccato account e hotmail..ora ho provato a spiegare al tizio che il problema non era mio in quanto i soldi sulla postepay erano disponibili,infatti mi ha fatto scaricare il contenuto senza nessun errore e ne sono ancora piu sicuro sul fatto che avevo soldi disponibili in quanto ho effettuato anche un altro acquisto con la stessa postepay il giorno dopo,ma è stato un problema loro!!ora cosa posso fare secondo voi???mi rode il fatto che per un errore loro io debba pagare,soprattutto perchè con quel profilo ho praticamente tutto,contenuti aggiuntivi salvataggi,e un abbonamento annuale ancora valido!!!che rabbia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Riuppo questa discussione.Stamattina connettendomi alla mia casella hotmail mi dice che l account è stato usato da qualcun altro e mi ha fatto tutta la procedura per cambiare la password..Io ho fatto tutto e sono riuscito, ho controllato e non risultano movimenti strani( Email, xbox live, postepay) dite che è una forma di sicurezza oppure mi hanno davvero cercato di fregarmi l account? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Controlla i Microsoft point (se ne avevi).Il balordo che mi fregò l'account li spese comprando le carte di FIFA. Controlla gli storici dei download e dalle impostazioni della privacy di hotmail, controlla l'indirizzo di posta elettronica alternativo.L'infame ne aveva messo uno suo, io cambiavo password e puntualmente la comunicazione arrivava anche da lui.Ti consiglierei anche di segnalare l'intrusione al centro assistenza. Apriranno un 'indagine sul tuo account hotmail/Xbox live ma attenzione: per qualche giorno sarai offline. Di solito si prendono una trentina di giorni ( te li rimborsanO con un codice mensile), io me la sono cavata in 3 giorni. Yesss e auguri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 e una forma di sicurezza per farti cambiare la password e venuta fuori anche a me una volta la stessa cosa ma nn e successo nulla al mio account, io cmq di solito non tengo MSP fermi li spendo tutti e quando mi servono li prendo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ragazzi avrei un problema con hotmail:praticamente l'altro giorno connettendomi mi dice che il mio account è stato bloccato e che per la mia sicurezza non posso accedere. A questo punto ho guardato ovunque su internet, ma nessuna riposta ha soddisfatto il mio problema, o meglio, tutti dicono che l'hanno risolto, che non è un problema grave e che la procedura è semplice. Ma mancano dei pezzi, cioè io seguo la procedura ma mancano dei passaggi. Sta di fatto che la psw l'ho cambiata, ma il mio account è bloccato ancora. Ho contattato l'assistenza ma mi rispondono una volta al giorno, senza aiuitarmi(mi dicono solamente di contattare abuse@hotmail.com, che mi risponde dicendo tutt'altro, "You recently reported a message as junk or abuse. We wanted to thank you and let you know that your report has been received."; quindi in inglese, e in più è un messaggio automatico). Cosa dovrei fare ora? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.