Vai al contenuto

Tekken Tag Tournament 2


keiji

Messaggi raccomandati

Namco Bandai Games ha annunciato oggi che World Tekken Federation, il servizio premium online per Tekken Tag Tournament 2, sarà disponibile gratuitamente a partire dal 13 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Il servizio World Tekken Federation fornisce ai giocatori di Tekken la possibilità di interagire in una piattaforma di social community al fine di tenere traccia delle statistiche personali contro il resto del mondo, creare e gestire team con gli amici, competere in eventi online e discutere di complicate strategie con un elevatissimo livello di dettaglio nel genere dei fighting game..

 

“Con Tekken Tag Tournament 2, il team è impegnato nel fornire un’esperienza fighting senza eguali e sta dando dimostrazione del nostro impegno offrendo World Tekken Federation gratuitamente a tutte le persone che acquistano una copia del gioco”, ha commentato Carlson Choi, Vice President of Marketing for Namco Bandai Games America Inc. “È la prima volta, nel genere dei fighting game, che si realizza questa iniziativa che raccoglie i fan di TEKKEN da tutto il mondo in una così solida community online e che darà ai più esperti e ai neofiti la possibilità di sviluppare le loro abilità di combattenti in un nuovo, entusiasmante modo”.

 

World Tekken Federation sarà disponibile in Europa in concomitanza con il lancio europeo di Tekken Tag Tournament 2 del 14 settembre. In Italia Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 13 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In nord america dovrebbe essere uscito oggi... io ieri ho fatto il preorder al MW e dopodomani si iniziano a dare mazzate XD

 

Chi di voi lo prenderà?

Io ci sono addatemi se volete,saranno belle mazzate tra una partita di Fifa13 e l'altra,PAUL PHONEIX for President :bow:

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato due videorece (di gente americana) e ho visto che gli han dato un 9 e un 8.3. Su metacritic ancora niente al momento.

 

In ogni caso ha tutto quello che mi serve XD (e c'è veramente una vagonata di personaggi... tutti customizzabili ulteriormente con l'editor. Non so su quale mi concentrerò .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torneremo a farci la ben'amata modalità storia e sbloccare i personaggi? mah!!!

 

E' dai tempi della sala giochi, prima del 1995 che toccava farsi tutti i personaggi, se permetti dopo quasi 20 anni di ripetività han fatto bene ad averli tutti senza farsi quella storia. Posso capire se fanno una storia ove puoi girovagare e prendere personaggi così che oh, sarebbe anche innovativo... Ma con la solita storietta del cavolo basta!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dai tempi della sala giochi, prima del 1995 che toccava farsi tutti i personaggi, se permetti dopo quasi 20 anni di ripetività han fatto bene ad averli tutti senza farsi quella storia. Posso capire se fanno una storia ove puoi girovagare e prendere personaggi così che oh, sarebbe anche innovativo... Ma con la solita storietta del cavolo basta!

hai mai giocato al 6? °_° dovevi andare a destra e manca per scoprire personaggi cn quella modalità di **** campagna...a me piaceva farmi tt gli stage battere in finale i boss bho degustibus

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ci sono 4 personaggi sbloccabili anche qui (non parlo dei DLC tipo ogre). Non saranno molti però ok.

 

E poi hanno avuto secondo me la buona idea di inserire l'editor che da solo ti spinge a giocare e rigigiocare per ottenere i soldi e sbloccare oggetti e quant'altro per i personaggi. (anche se ho visto che come in Tekken 6 i "prezzi" sono mostruosi lol... a meno che non sia adeguato il guadagno negli incontri eh... allora va bene).

 

p.s. il fatto che ormai in quasi tutti i picchiaduro ci siano già tutti (o quasi) i pg sbloccati dipende dal fatto che la componente online ora è predominante e che un giocatore che magari vuole dedicarsi solo a quella deve poter avere già tutto a portata di mano (altrimenti si troverebbe a combattere online magari con PG sbloccati -e sgravi- divenendo costretto poi a farsi tutto il SP solo per arrivare a sbloccare quei dati pg).

 

Certo, bisogna vedere quei 4 da sbloccare come sono (ma teoricamente non sembrerebbero così forti XD... poi ovvio l'apparenza inganna).

 

p.s. rece in home :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Su metacritic ha una media sopra all'8 e da parte dell'utenza sopra al 9 :ok: (idem su ps3 dove ha qualche punto in più nelle rece e un 8.8 da parte dell'utenza)

 

Mi sapete dire quali personaggi mancano nel gioco principale? Dunque quali saranno ottenibili tramite DLC?

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Tekken_Tag_Tournament_2

 

Secondo multiplayer.it, con i personaggi bonus (tipo il Dr.B. o Slim Bob) si raggiungono i 60 lottatori. Seriously, not bad :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kunimitsu e Ogre vengono dati come prevendita al MW, Michelle e Angel come prevendita al GS.

 

Io ovviamente l'ho preso al MW XD

L'avete sentita la canzone di Snop Dog il sorcio? :mrgreen: non male! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Online stabile e solido, tag team più tattico (adoro il fatto che si perda quando muore uno qualsiasi dei due combattenti... ho sempre odiato i tag team ad "oltranza"), più combo, un bordello di personaggi, resa visiva e animazioni fantastiche, training più completo.

 

All'inizio quando fu annunciato non ci puntavo molto: il 6 non mi era dispiaciuto (adirittura ero riuscito a farmi piacere la campagna che, a livello di idee, era anche divertente...) ma questo tag team mi sembrava un po' una sorta di tentativo di "doppiare" SF vs Tekken (per via del tag appunto) senza perderci troppo nei contenuti.

 

Invece devo dire che la Namco sta volta ha saputo creare un titolo completo che soddisfi sia i player che amano l'online che chi vuole giocare in singolo (pur non presentando chissà che modalità) o tra amici in locale.

 

Dopo pranzo vado a pigliarlo :ok:

 

Preso! Dopo poso qualche impressione in merito ^^

 

p.s.

 

la cosa figa è che al MW me l'han dato con assieme il film in CG lol (Blood Vengeance)... e in più noto che c'è il bollino col dlc da riscattare (ogre, kunimitsu, stadio di snoop dog, costumi da bagno e gonna di lili (??? lol)... più due avatar di Lili e Kazuya! (penso costumi per gli avatar).

 

ma la vera cosa figa è che sotto c'è... un altro bollino lol (uno incollato sopra all'altro)... (con altri codici)... booooh, ora vedo XD (si possono riscattare da domani però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...